Aggiornamenti software.
Di Massimiliano Martines.
Premessa:
Questa rubrica cerca di raccogliere gli aggiornamenti più importanti che vengono messi in circolazione. Naturalmente non vuole avere la pretesa di coprire
tutto il panorama IT. Questo servizio cerca di interpretare nel limite del possibile le esigenze dell'utente finale, con un attenzione particolare alle
necessità dei non vedenti ed ipovedenti.
Suggerimenti e critiche sono ben accetti, in modo da poter migliorare e rendere questa rubrica più vicina ai bisogni dei lettori di questo giornale.
Sommario:
1. Aggiornamento della protezione per Windows XP, 2000, Windows Server 2003 (KB893066).
2. Aggiornamento della protezione per Windows Server 2003 (KB893086).
3. Windows Installer 3.1 Redistributable - Italiano.
4 Pacchetto cumulativo di aggiornamenti della protezione per Internet Explorer 6 Service Pack 1 - Windows XP, Windows 2000 (KB890923).
5. Strumento di rimozione malware per Microsoft® Windows® (KB890830).
6. Aggiornamento della protezione per Word 2003 (KB887979).
7. Aggiornamento per gli strumenti di correzione di Office 2003: correttore ortografico e thesaurus per la lingua francese (KB892258).
8. Aggiornamento della protezione per Word 2003 (KB887979).
9. Aggiornamento per il correttore grammaticale per il francese di Office 2003 (KB873381).
10. Magic 9.3.
.******.
1. Aggiornamento della protezione per Windows XP, 2000, Windows Server 2003 (KB893066).
Panoramica:
È stato individuato un problema di protezione che potrebbe consentire a un utente malintenzionato di danneggiare in remoto i sistemi basati su Microsoft Windows e di ottenere il controllo completo su di essi. Installando l'aggiornamento fornito da Microsoft sarà possibile proteggere il computer. Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer.
Prima di effettuare il download assicurarsi che la lingua dell'aggiornamento corrisponda alla versione in vostro possesso, nel caso contrario sceglietela dalla casella combinata.