Comunicazioni.

Dalla Redazione.

1. A partire da questo mese, la rubrica aggiornamenti software, seguita con molta attenzione da Massimiliano Martines, viene suddivisa in due parti per rendere immediata la percezione dell'importanza degli agiornamenti software.

Una parte sar dedicata ai soli aggiornamenti di sicurezza di Windows e dei prodotti Microsoft, mentre l'altra sar dedicata agli aggiornamenti funzionali dei prodotti Microsoft e di terze parti.

2. A partire dal mese di Maggio 2008, come programmato da tempo, il giornale viene prodotto anche su CD Rom e viene spedito a chi ne ha fatto richiesta. Per coloro che gi lo ricevevano su floppy disk, non devono fare nessuna richiesta supplementare, perch viene spedito automaticamente al posto del floppy. Continueremo ad inviarlo anche in casella di posta, cos come  continueremo a pubblicarlo sul sito `dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti. <http://www.uiciechi.it>`_

Per chi lo volesse ricevere su CD-Rom, deve fare una richiesta, inviando un fax all'ufficio stampa, al numero: 0669988338. In alternativa, la richiesta pu essere inoltrata tramite email a ustampa@uiciechi.it. In ogni caso, deve essere indicato il proprio indirizzo di casa preciso. 

3. Per evitare di avere problemi con i controlli incrociati che i provider fanno con la posta per evitare lo spamm, cosa che ci ha messo in crisi per alcuni mesi, abiamo deciso di non allegare pi software al file completo della rivista che spediamo per posta elettronica, anche perch forniremo eventuali software sul CD. Inoltre, questi software, generalmente gratuiti, vengono poi inseriti nella sezione Download del sito OSI, e possono essere prelevati senza problemi di accessibilit.  

4. Si invitano tutti i lettori ad inviare eventuali domande sugli articoli che vengono pubblicati, all'autore dell'articolo stesso, oppure, all'ufficio stampa.

5. Qualora qualche argomento pubblicato sul giornale fosse da approfondire o da trattare, perch magari non  stato mai preso in considerazione, ne potete fare richiesta, inviando una email ad uno degli indirizzi della redazione o al direttore.

`***********`

Per la Redazione, `Nunziante Esposito. <nunziante.esposito@uiciechi.it>`_


