Vai ai contenuti | Vai alle rubriche

via Borgognona, 38 - 00187 Roma Tel 06.69.98.81 - Fax 06.67.86.815 - numero verde: 800 682682 - Part. IVA 00989551007

VAI AGLI ARTICOLI


UICIECHI.IT: NOVEMBRE-DICEMBRE 2008 - Numero 11-12.

Comunicazioni.

Dalla Redazione.

********

Il Direttore e tutta la redazione si pregiano di fare tantissimi auguri di un sereno Natale e felice anno 2009 a tutti i lettori e alle rispettive famiglie, sperando che questa crisi termini presto.

Si conferma il proposito di fornire in futuro un prodotto sempre migliore e sempre più rispondente alle aspettative.

********

  1. A partire da questo mese, il lettore Giuseppe Becherini, mette a disposizione alcuni manuali da lui adattati per ricetrasmettitori per radioamatori.

La redazione, a nome di tutti i lettori, ringrazia Giuseppe.

  1. A partire dal mese di Maggio 2008, come programmato da tempo, il giornale viene prodotto anche su CD Rom e viene spedito a chi ne ha fatto richiesta. Per coloro che già lo ricevevano su floppy disk, non devono fare nessuna richiesta supplementare, perché viene spedito automaticamente al posto del floppy. Continueremo ad inviarlo anche in casella di posta, così come continueremo a pubblicarlo sul sito dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti.

Per chi lo volesse ricevere su CD-Rom, deve fare una richiesta, inviando un fax all'ufficio stampa, al numero: 0669988338. In alternativa, la richiesta può essere inoltrata tramite email a ustampa@uiciechi.it. In ogni caso, deve essere indicato il proprio indirizzo di casa preciso.

  1. Per evitare di avere problemi con i controlli incrociati che i provider fanno con la posta per evitare lo spamm, cosa che ci ha messo in crisi per alcuni mesi, abiamo deciso di non allegare più software al file completo della rivista che spediamo per posta elettronica, anche perché forniremo eventuali software sul CD. Inoltre, questi software, generalmente gratuiti, vengono poi inseriti nella sezione Download del sito OSI, e possono essere prelevati senza problemi di accessibilità.
  2. Si invitano tutti i lettori ad inviare eventuali domande sugli articoli che vengono pubblicati, all'autore dell'articolo stesso, oppure, all'ufficio stampa.
  3. Qualora qualche argomento pubblicato sul giornale fosse da approfondire o da trattare, perché magari non è stato mai preso in considerazione, ne potete fare richiesta, inviando una email ad uno degli indirizzi della redazione o al direttore.

***********

Per la Redazione, Nunziante Esposito.