http://www.mytech.it/news/articolo/idA028001064272.art.
Google Inc. ha creato una versione speciale del suo servizio Gmail, che fornisce agli utenti di telefonia mobile un rapido accesso alla loro mail. Lo ha annunciato ieri la società.
I dettagli sul nuovo servizio e-mail per cellulare sono disponibili per gli utenti Usa su http://m.gmail.com.
Il servizio funziona con i cellulari più avanzati, in grado di offrire un browser per Internet. Gli utenti possono vedere foto e documenti dal loro telefonino, e rispondere alle persone di cui hanno il numero di telefono registrato sull'account Gmail.
I messaggi Gmail sono automaticamente sincronizzati fra i cellulari e gli account su computer, indipendentemente se la connessione al servizio avvenga da Gmail Mobile o dal Web.
Reuters.
Per tornare all'indice, premi alt piu' freccia sinistra.