Invece di suonare come le normali sveglie, inizia a vibrare e a volare sopra la vostra testa.
ZEUS News.
http://www.zeusnews.it.
16-11-2006.
Flying Alarm Clock è molto più di una normale sveglia. No, niente suonerie polifoniche, né display a colori o stazioni meteo incorporate: Flying Alarm Clock vola. Avete capito proprio bene, vola.
All'ora prestabilita, invece di suonare, la sveglia inizierà a vibrare e a volare sopra la vostra testa proprio come una fastidiosissima zanzara. Non basterà premere il tasto Snooze per poter tornare a farsi coccolare tra braccia di Morfeo; difatti prima dovrete individuare la sveglia per poterla disattivare.
La sveglia volante è un metodo infallibile per costringere fuori dal letto anche i pigroni più irriducibili. Fate attenzione, d'estate, alle finestre aperte, rischiate infatti che la sveglia voli letteralmente fuori dalla finestra, costringendovi a precipitarvi in strada oppure in giardino.
Nonostante tutto, Flying Alarm Clock resta comunque un'idea originalissima per un regalo (magari natalizio) per l'amico dormiglione. La sveglia volante è in vendita online: http://www.boysstuff.co.uk/product.asp?id=13583.
a circa 20 sterline, pari a una trentina di euro. Buon risveglio a tutti.
Francesca Destro.
Per tornare all'indice, premi alt piu' freccia sinistra.