Braillex 2d-screen

- Sistemi operativi supportati: DOS - Windows 95/98 - Windows 2000/NT

- Codice ISO:21.15.15.006

- Scheda del prodotto BRAILLEX 2D SCREEN SOFTWARE

- Terminale di lettura Braille per IBM PC e compatibili.

- Una soluzione totalmente innovativa che consente il controllo globale, immediato e continuo della struttura e del contenuto dello schermo video di un personal computer.

- Una riga orizzontale di lettura di 80 caratteri Braille piezoelettrici a 8 punti, in grado di rappresentare le 255 combinazioni del codice ASCII e l'intera gamma dei colori e degli attributi del video.

- Una riga verticale di 22 caratteri, per la visualizzazione continuativa di tutte le informazioni sullo stato del video e del display Braille.

- Tasti funzionali per la lettura dello schermo con scorrimento sequenziale, di riga in riga o con accesso immediato alla riga desiderata e alla posizione del cursore.

- Pulsante di "CURSOR-ROUTING " su ciascuno dei 102 caratteri per consentire lo spostamento istantaneo del cursore video sulla riga e sulla colonna desiderata.

- Sincronizzazione contemporanea sui movimenti del cursore fisico e di quattro cursori logici, basati a piacimento sui colori dello schermo.

- Linguaggio di programmazione per l'impostazione di tutte le funzioni disponibili, tramite l'uso di files da richiamare in dipendenza dall'ambiente di lavoro del momento: DOS, WORDSTAR, FRAMEWORK, ecc...

- Il collegamento al Personal Computer avviene attraverso un'interfaccia seriale standard RS232C.

- Tramite il programma Windots (opzionale)  possibile utilizzare il sistema operativo Windows 3.X/95/98.

- MISURE: cm. 74 x 31 x 3,3

- PESO: kg. 8,500

- ALIMENTAZIONE: C.A. 220 volts.


