UICIECHI.IT: MARZO 2007 - Numero 3.
Asus P535, il PDA Phone per tutti gli usi.
Di Gianni Rusconi.
Mytech, 6/2/2007.
Computer palmare, telefono cellulare, navigatore Gps, dispositivo multimediale, terminale wireless: Asus P535 è tutte queste cose in un solo prodotto. Il nuovo gioiello mobile della casa taiwanese, basato su piattaforma Windows Mobile 5.0, si presenta infatti con una dotazione invidiabile per quanto riguarda le funzionalità offerte all'utente, in particolar modo in ambito multimedia e connettività senza fili.
Punti di forza di questo prodotto sono per esempio la fotocamera digitale da 2.0 megapixel, che funziona anche come "scanner" per le informazioni stampate sui biglietti da visita, il supporto dei servizi di e-mail in modalità push, la sincronizzazione in tempo reale di calendario e rubrica Wi-Fi o rete mobile Gprs.
Il valore aggiunto riteniamo possano essere invece il ricevitore Gps integrato e relativo software di navigazione Destinator 6 (con mappe dell'Italia incluse,) precaricato ma degno di nota è anche il software Secret Folder, che permette di criptare e proteggere da occhi indiscreti dati personali o informazioni riservate.
Ancora ignoto il prezzo, ma è difficile che possa scendere troppo sotto i 500 euro; in tempi brevi, però, arriverà nei negozi e lo potremo verificare di persona.
Gianni Rusconi.