Vai ai contenuti | Vai alle rubriche

via Borgognona, 38 - 00187 Roma. Tel: 06.69.98.81, - Fax: 06.67.86.815, - numero verde: 800 682 682, - Partita IVA. 00989551007.

VAI AGLI ARTICOLI


UICIECHI.IT: LUGLIO-AGOSTO 2007 - Numero 7-8.

Un lettore veramente universale.

Di Emilio Roda.

Ultraeconomico, riconosce ben 18 tipi di memorie flash di videocamere, fotocamere e lettori Mp3/Mp4.
ZEUS News.
10-07-2007.
L'ultima novità di Conitech è un lettore di schede di memoria multiformato, grazie al quale si possono scaricare in modo semplice e veloce le foto, i video e le canzoni sul proprio computer attraverso il collegamento con la porta Usb.
Il lettore è compatibile con le specifiche Usb 1.1 e 2.0. Le schede supportate sono di 18 tipi diversi, tra le quali Smart Media, Secure Digital, Memory Stick, Memory Stick Pro, Compact Flash, Extreme Digital, Multimedia Card e MicroDrive.
Utilizzabile con Windows 98 SE, Windows Me, Windows 2000, Windows XP, Windows Vista e MacOS 8.6 o superiore, il card reader di Conitech è dotato di quattro ingressi per la lettura e la scrittura della scheda e di indicatori che ne segnalano il funzionamento.
Non necessita di un alimentatore esterno, perché funziona grazie alla porta Usb del Pc ed è fornito del supporto Plug&Play e Hot-Swap.
Il card reader di Conitech ha due anni di garanzia ed un prezzo al pubblico di 12,90 euro, comprensivi di Iva.

Emilio Roda.