UICIECHI.IT: MAGGIO 2009 - Numero 5.
Google chiude due falle in Chrome.
Di Zeus News.
Silenziosa come al solito , Google ha rilasciato un aggiornamento per il ramo stabile di Chrome che porta il numero di versione del browser a 1.0.154.64 e chiude due falle.
La prima vulnerabilità, classificata come "critica" consente a un attaccante di ottenere i privilegi dell'utente che esegue Chrome e di eseguire codice arbitrario.
La seconda, la cui pericolosità è definita "alta", coinvolge un problema nel calcolo delle dimensioni delle immagini: un'immagine appositamente confezionata potrebbe portare a un crash della tab coinvolta o permettere all'attaccante di eseguire codice arbitrario.
Trattandosi del browser di Google, la solita raccomandazione di aggiornare al più presto diventa lasciar fare a Google Update e al limite controllare che la versione della propria copia di Chrome sia l'ultima disponibile.
Zeus News.