UICIECHI.IT: SETTEMBRE 2009 - Numero 9.
Novità da GW Micro.
Di Massimiliano Martines.
*********
SenseView Pocket
GW presenta il nuovissimo ingranditore tascabile SenseView tra i più piccoli presenti sul mercato. Oltre a permettere un ottima trasportabilità, ha uno schermo piatto di 3,4 pollici.
Adotta la tecnologia OLED, permette una maggiore nitidezza, un nero reale e tonalità dei colori fondamentali molto naturali.
Non è da trascurare la possibilità di avere un angolo di vista illimitato. Questo permette di recepire l'immagine da ogni direzione.
La telecamera è posizionata al centro del dispositivo ed è dotata di una funzione macro. Ciò permette di posizionare lo strumento sull'oggetto che vogliamo ingrandire, senza appoggiare il dispositivo.
Gli ingrandimenti vanno da 1,5X a 10.5X.
Si possono scegliere diverse tipologie di colori: dal classico bianco e nero, nero e bianco e le versioni migliorate delle stesse combinazioni.
Queste scelte rendono particolarmente adatto lo strumento per chi soffre di patologie degenerative alla retina, come ad esempio la degenerazione maculare.
Le persone affette da fotofobia, invece, possono regolare la luminosità a loro piacimento.
Per leggere l'intero articolo, portarsi alla seguente pagina, sito in lingua inglese: http://www.gwmicro.com/News_&_Events/Latest_News/?newsNo=129
*********