Vai ai contenuti | Vai alle rubriche

via Borgognona, 38 - 00187 Roma Tel 06.69.98.81 - Fax 06.67.86.815 - numero verde: 800 682682 - Part. IVA 00989551007

VAI AGLI ARTICOLI


UICIECHI.IT: SETTEMBRE 2009 - Numero 9.

Comunicazioni.

Dalla Redazione.

********

  1. A partire dal mese di Gennaio 2010, per motivi tecnici, il giornale in versione per sistema operativo MS-Dos non sarà più pubblicato.
  2. Continuano ad arrivare in redazione richieste su Windows Vista, quindi, si continuerà a fornire Indicazioni per questo sistema operativo. Non sarà un corso, ma saranno prettamente delle indicazioni per mettere in evidenza le differenze con Windows XP. E' mio intento dare la possibilità a tutti di capire cosa fare per le impostazioni della macchina e per eseguire tutte quelle cose che, con Windows XP, noi disabili della vista riusciamo a fare senza problemi.
  3. A partire dal mese di Maggio 2008, come programmato da tempo, il giornale viene prodotto su CD Rom e viene spedito a chi ne ha fatto richiesta.

Per chi lo volesse ricevere su CD-Rom, deve fare una richiesta, inviando un fax all'ufficio stampa, al numero: 0669988338. In alternativa, la richiesta può essere inoltrata tramite email a ustampa@uiciechi.it. In ogni caso, deve essere indicato il proprio indirizzo di casa preciso.

La richiesta va fatta una sola volta, ma se si cambia indirizzo bisogna informare con le modalità suddette la redazione che provvederà ad aggiornare il data base.

Si prega, inoltre, di informarci nel caso non si desiderasse più ricevere il giornale, evitando di far tornare indietro il materiale spedito ed evitandoci lavoro inutile.

  1. Si invitano tutti i lettori ad inviare eventuali domande sugli articoli che vengono pubblicati, all'autore dell'articolo stesso, oppure, all'ufficio stampa.
  2. Qualora qualche argomento pubblicato sul giornale fosse da approfondire o da trattare, perché magari non è stato mai preso in considerazione, ne potete fare richiesta, inviando una email ad uno degli indirizzi della redazione o al direttore.

***********

Per la Redazione, Nunziante Esposito.