Aggiornare pi versioni del sistema operativo Windows con AutoPatcher.

 AutoPatcher  un software, non supportato da Microsoft, che si propone come  strumento per l'aggiornamento rapido di un gran numero di sistemi. Il  programma consente di prelevare, in un'unica soluzione, tutti gli aggiornamenti  rilasciati da Microsoft per Windows 2000, Windows XP, Windows Vista, Windows  Server 2003, Windows Server 2008 cos come per il pacchetto Office.

AutoPatcher  combina i vantaggi di Windows Update (presentazione e descrizione di ogni  singolo file di aggiornamento; installazione automatizzata) con alcune  caratteristiche aggiuntive: portabilit ed installazione delle patch senza  necessit di disporre di una connessione Internet.

Per ulteriori approfondimenti e per scaricare il software collegarsi al seguente sito internet: http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=5636


