Vai ai contenuti | Vai alle rubriche

via Borgognona, 38 - 00187 Roma Tel 06.69.98.81 - Fax 06.67.86.815 - numero verde: 800 682682 - Part. IVA 00989551007

VAI AGLI ARTICOLI


UICIECHI.IT: GENNAIO 2010 - Numero 1.

Download con Firefox.

Di seguito viene illustrata la procedura per salvare un file, scaricato dal web con Firefox, in una cartella diversa da quella di default.

Andare nel menù Strumenti, quindi Opzioni. Si aprirà una finestra di dialogo multi scheda, che non è possibile scorrere con CTRL+Tab.

Le sette schede della finestra di dialogo sono : principale, schede, contenuti, applicazioni, privacy, sicurezza, avanzate.

Premere la freccia giù fino ad arrivare alla scheda principale, quindi Tab successivi fino ad arrivare ai pulsanti radio che permettono di scegliere se salvare i file scaricati direttamente sul desktop, oppure di chiedere dove salvare i file, impostare il pulsante radio su quest’ultima opzione e con Tab successivi portarsi su Ok e dare spazio.