Samsung i9200 Galaxy S2: appuntamento al 2011.
Scritto da Roberto Catania.
Sul Web sono apparse le foto e le specifiche del prossimo full-touch Android della casa coreana, atteso per la prima metà del prossimo anno.
L’indiscrezione arriva da un sito russo che oltre a mostrarci la foto del prototipo descrive con dovizia di particolari le specifiche della prossima ammiraglia Android della casa coreana: display Oled da 4.3 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), fotocamera da 8 megapixel con funzionalità video in full HD, processore da 2GHz, 1 giga di memoria Ram e 4 di Rom, 32 Gb di memoria (espandibile mediante microSD), WiFi, Gps e Bluetooth 3.0. Grande cura sarà dedicata all’intelligenza integrata come dimostra l’abbondante dotazione di sensori presenti a bordo telefono: Gps, bussola elettronica, accelerometro, giroscopio, sensore di prossimità e di luminosità.
La domanda a questo punto sorge spontanea: quale versione di Android equipaggerà il Samsung i9200 Galaxy S2? Già si parla della release 3.0, ma tutto dipenderà ovviamente da Google.
Roberto Catania.