Vodafone Smart Android, un altro smartphone sotto i 100 euro.

Scritto da Roberto Catania.

L'erede dell'Ideos si presenta con un display touch-screen capacitivo da 2.8" connettivit Umts/Hsdpa,  Wi-Fi e Gps. Sar abbinabile anche al nuovo piano ricaricabile Vodafone Smart 100.

Si tratta di un dispositivo full-touch realizzato in collaborazione con Huawei che punta a rendere accessibili a una larga fetta di utenti, sopratutto giovani, tutte quelle funzionalit evolute che abbiamo imparato a conoscere sugli smartphone di fascia alta: navigare su Internet, connettersi ai social network, visualizzare le mappe, scaricare applicazioni e via dicendo.

La dotazione prevede un display touch-screen capacitivo da 2.8" (Qvga), una fotocamera da 2 megapixel, una memoria di 512 Mb (espandibile), connettivit Umts/Hsdpa,  Wi-Fi, Bluetooth e A-Gps. In aggiunta  possibile personalizzare il telefono attraverso una serie di cover intercambiabili.

Il sistema operativo , come detto, Android, qui nella versione 2.2, non aggiornabile.

Oltre all'acquisto del terminale nudo e crudo presso i punti vendita Vodafone o nello store online del sito dell'operatore, Vodafone Smart Android sar offerto a costo zero scegliendo uno dei piani ad abbonamento Vodafone Tutto Facile tra Small, Medium, Large e Top Club.

Per i clienti con piano ricaricabile, invece,  gi attivabile la nuova tariffa Vodafone Smart 100, l'offerta all-inclusive che, con un contributo mensile di 19 euro (in promozione per i primi 12 mesi a 9 euro), offre 100 minuti di traffico voce verso tutti ad un cent, 100 sms verso tutti ad un cent e internet sul cellulare (Voip compreso).

Roberto Catania.

