VAI AGLI ARTICOLI


UICIECHI.IT: NOVEMBRE-DICEMBRE 2014 - Numero 11-12.

Blackberry offre fino a 550 dollari a chi rinuncia a un iPhone.

Di Zeus News.

Una soluzione creativa per lanciare il Blackberry Passport, lo smartphone quadrato.

A prima vista ha l'aria di una mossa disperata: Blackberry offre fino a 550 dollari a chi rinuncia al proprio iPhone per acquistare un Blackberry Passport.

Le aziende che ritirano l'usato per incentivare le vendite del buono non sono una novità - l'ha fatto anche Apple - ma non capita spesso che qualcuno ritiri i prodotti della concorrenza, cercando di aggredirla a suon di biglietti verdi.

Il Trade-Up Program di Blackberry prevede invece proprio questo, come annunciato sul sito ufficiale: l'offerta è limitata agli USA e al Canada.

Restituire l'iPhone (dal modello 4S in poi) permette di ottenere subito 150 dollari, cui Blackberry poi aggiunge sino a un massimo di 400 dollari in base alle condizioni dello smartphone.

Il programma sarà avviato il primo dicembre e si concluderà il 13 febbraio 2015: chi viene accettato nel programma riceve una carta prepagata Visa con l'importo.

Il "tariffario" e tutte le condizioni per approfittare dell'offerta sono elencate nella pagina dedicata al Trade-Up Program sul sito di Blackberry.

Zeus News.



VAI ALLE RUBRICHE