Personalizzare le foto con WhatsApp.
Di Zeus News.
Se ne parlava già il mese scorso, e ora è arrivata: l'ultima novità di WhatsApp, costituita da funzioni che paiono mutuate da Snapchat, sta debuttando proprio in queste ore.
Con l'ultima versione dell'app, che viene gradualmente resa disponibile in tutto il mondo, gli utenti possono modificare le foto e i video grazie all'editor integrato, disegnando su di essi e aggiungendo emoji.
Per esempio, si può aggiungere un grosso cuore per dimostrare al destinatario quanto gli si voglia bene, oppure modificare i caratteri e il colore del testo.
"I nuovi strumenti di modifica appariranno automaticamente quando scatterete una nuova foto o farete un video, o ne condividerete uno già presente sul telefono" spiega WhatsApp.
Altri miglioramenti comprendono il supporto al flash frontale, opzione che rende più semplice lo scatto di selfie al buio, e l'introduzione dello zoom durante la registrazione dei video.
Infine, il passaggio dalla fotocamera anteriore a quella posteriore è stato semplificato: ora è sufficiente un doppio tap sullo schermo.
Zeus News.