Logo dell'UICI Logo TUV

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS - APS

 

Testo del Comunicato

Comunicato Numero: 11

Oggetto: "La poesia di Augusta Tomassini”. Slashradio. 29 gennaio 2015

Data: 21/01/2015

Ufficio: CNLP

Protocollo: 967



Questo comunicato e’ presente in forma digitale sul sito Internet: http://www.uiciechi.it/documentazione/circolari/main_circ.asp


Oggetto: "La poesia di Augusta Tomassini”. Slashradio: giovedi’ 29 gennaio 2015 - ore 15.30.


I settori Informazione e Comunicazione, Stampa Sonora e Libro Parlato, organizzano per giovedi’ 29 gennaio, con inizio alle ore 15.30, su Slashradio, una trasmissione on line dal titolo: "La poesia di Augusta Tomassini”. La trasmissione sara’ condotta da Luisa Bartolucci e vedra’ la partecipazione della poetessa Augusta Tomassini che presentera’, tra l’altro, il suo ultimo libro “L’altra me”.
Quanti tra gli ascoltatori volessero intervenire in trasmissione per interagire con l’autrice, potranno contattare nei giorni precedenti la trasmissione la sig.ra Mariolina Lombardi al numero: 06-69988376, od inviare una e-mail all'indirizzo ustampa@uiciechi.it.
Gli ascoltatori potranno in ogni caso scegliere, come di consueto, diverse modalita’ di intervento: tramite telefono contattando durante la diretta i numeri 0669988353, 066791758 o inviando e-mail, anche nei giorni precedenti la trasmissione, all’indirizzo diretta@uiciechi.it o ancora compilando l'apposito form presente nella pagina di Slashradio raggiungibile dall’home page del sito www.uiciechi.it. Ricordiamo, inoltre, che Slashradio e’ presente su Facebook con un proprio profilo.
Per collegarsi sara’ sufficiente digitare la seguente stringa: http://www.hostingshoutcastpanel4.com:2199/tunein/unione.asx.
Il contenuto della trasmissione potra’ essere riascoltato sul sito dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti all’indirizzo www.uiciechi.it/ArchivioMultimediale.
Vi attendiamo numerosi! Si pregano le nostre strutture provinciali di dare la massima diffusione al presente comunicato e di favorire nelle sezioni la creazione di folti gruppi di ascolto.
Cordiali saluti.
Il Segretario Generale
Dott. Alessandro Locati


CNLP (LB/ge)

Download del File del comunicato

Scelta Rapida