Logo dell'UICI Logo TUV

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS - APS

 

Testo del Comunicato

Comunicato Numero: 173

Oggetto: Locazione immobili Via del Tritone, Roma – Manifestazione di interesse

Data: 02/10/2015

Ufficio: PN

Protocollo: 12686



Questo comunicato e’ presente in forma digitale sul Sito Internet: http://www.uiciechi.it/documentazione/circolari/main_circ.asp


Oggetto: Locazione immobili Via del Tritone, Roma – Manifestazione di interesse


Prego tutte le strutture territoriali in indirizzo di voler dare la massima diffusione al seguente avviso.

L'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS intende concedere in locazione tre appartamenti di sua proprieta’ siti a Roma nell'immobile di Via del Tritone n. 197 e, a tale fine, e’ a richiedere eventuali manifestazioni di interesse, non vincolanti, per la destinazione degli stessi ad attivita’ ricettiva.
Si allegano le planimetrie degli immobili in questione.
Le proposte dovranno pervenire per iscritto, all'indirizzo archivio@uiciechi.it, entro il 23 ottobre p.v.
Per ogni informazione e per concordare eventualmente un sopralluogo:
sig. Erasmo Di Donato
tel. 06-6998-8378
e-mail economo@uiciechi.it
Il presente avviso costituisce esclusivamente un invito a manifestare interesse e non gia’ un invito a offrire, né un’offerta ex art. 1336 del Codice Civile, o una sollecitazione del pubblico risparmio.
La pubblicazione del presente invito e la ricezione delle manifestazioni di interesse non comportano per l’U.I.C.I. alcun obbligo o impegno, nei confronti dei soggetti interessati, di dar corso alla locazione, né, per questi ultimi, alcun diritto a qualsivoglia prestazione da parte di UICI, a qualsiasi titolo.
U.I.C.I. si riserva la facolta’ di:
1. recedere in qualsiasi momento dalle trattative, qualunque sia il grado di avanzamento delle stesse;
2. sospendere, interrompere, temporaneamente o definitivamente, i contatti con uno o piu’ ovvero tutti i partecipanti alla procedura;
3. modificare, annullare, prorogare, estendere e/o sospendere, in qualsiasi momento, la presente procedura;
4. selezionare il gestore a proprio insindacabile giudizio, e senza che per cio’ i soggetti interessati possano avanzare nei confronti di UICI alcuna pretesa a titolo di risarcimento o di indennizzo.
Il trattamento dei dati inviati dai soggetti interessati si svolgera’ in conformita’ alle disposizioni del D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 e s.m.i. e nel pieno rispetto e tutela della riservatezza dei soggetti che abbiano manifestato il proprio interesse. Il trattamento dei dati ha la finalita’ di consentire l’accertamento dell’idoneita’ dei soggetti a partecipare alla Procedura, nonché il corretto svolgimento della medesima. Responsabile per il trattamento dei dati sara’ il Segretario Generale dell’UICI, nei cui confronti il soggetto interessato potra’ far valere i diritti di cui all’art. 7. del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 e s.m.i..
Il presente invito e l’intera procedura sono regolate dalla legge italiana, per ogni controversia che dovesse insorgere in relazione all’interpretazione ad essi attinenti, sara’ competente, in via esclusiva, il Foro di Roma.

Mario Barbuto
Presidente Nazionale

Download del File del comunicato

Scelta Rapida