Logo dell'UICI Logo TUV

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS - APS

 

Testo del Comunicato

Comunicato Numero: 92

Oggetto: Comunicato N. 92 - Candidature per il ruolo di Amministratore Delegato (CEO) dell’Unione Mondiale dei Ciechi (WBU)

Data: 19/06/2017

Ufficio: EST

Protocollo: 7557


Care amiche e cari Amici,

Penny Hartin, attuale amministratore delegato (CEO) dell’Unione Mondiale dei Ciechi (World Blind Union (WBU), prossimamente si ritirerà dagli impegni lavorativi.

La WBU ha pertanto dato inizio a un processo di selezione per individuare un sostituto che verrà assunto tra la metà e la fine del 2018.
La sede lavorativa è a Toronto, Ontario, Canada, presso gli uffici della WBU.

La WBU è particolarmente interessata a ricevere candidature di persone non vedenti e ipovedenti che siano in possesso di ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese.
l’ulteriore conoscenza di una o di entrambe le altre lingue usate dalla WBU, francese e spagnolo, sarà considerata un elemento preferenziale.

La candidatura deve essere presentata in lingua inglese, corredata del proprio dettagliato curriculum vitae e accompagnata da una "lettera di candidatura" che metta in evidenza l’interesse e l’idoneità per il ruolo da svolgere, includendo anche i nomi e i contatti di almeno tre persone in grado di fornire specifiche referenze.

Le caratteristiche e i requisiti richiesti per il ruolo, sono indicati in dettaglio nel documento in allegato.

Chi fosse interessato, entro il 1° agosto 2017, dovrà spedire la proposta di candidatura al presidente WBU Fredric K. Schroeder, all’indirizzo
president@wbu.ngo

Vive cordialità
Mario Barbuto
Presidente Nazionale

All. 1

EST-(FS/PC/pc)



Download del File del comunicato

Scelta Rapida