Logo dell'UICI Logo TUV

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS - APS

 

Testo del Comunicato

Comunicato Numero: 8

Oggetto: Centro Nazionale del Libro Parlato – Richiesta documentazione

Data: 16/01/2018

Ufficio: CNLP

Protocollo: 718


A seguito della ristrutturazione del servizio di distribuzione del libro parlato, con conseguente chiusura dei centri operativi, lo scorso 31 dicembre si è conclusa la fase di sperimentazione delle nuove modalità operative per la fruizione delle opere, che ha visto il coinvolgimento delle sedi territoriali dell’Unione.
Come noto è stato erogato un contributo a tutte le sezioni che hanno avviato il servizio di download per gli utenti iscritti e non. Tale contributo era previsto in due tranche: la prima all’adesione al progetto, mentre la seconda a fine anno mediante presentazione della rendicontazione attestante le fruizioni effettuate.
Con la presente si richiede, entro e non oltre il termine del 26 gennaio c.m., la documentazione comprendente l’elenco degli iscritti al servizio (vecchi e nuovi) nonché l’elenco delle fruizioni completo di nome del fruitore (totale download per persona, comprendente il titolo dell’opera, la data di fruizione e il nominativo del fruitore); tali dati sono indispensabili sia per la compilazione della relazione annuale sull’attività del servizio, sia per l’erogazione della seconda parte del contributo.
Confidando nella collaborazione delle sedi territoriali interessate, porgiamo cordiali saluti.
Mario Barbuto
Presidente Nazionale
D'ordine del Presidente Nazionale Mario Barbuto
Eugenio Saltarel
Componente Ufficio di Presidenza


CNLP (FF/ge)
S:\LibroParlato\Elmi\Documenti su Server\circolari\2018\Centro Nazionale del Libro Parlato – Richiesta documentazione.doc


Download del File del comunicato

Scelta Rapida