Logo dell'UICI Logo TUV

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS - APS

 

Testo del Comunicato

Comunicato Numero: 9

Oggetto: Scambio giovanile internazionale sulla musica, Atene (Grecia), 23 giugno -1 luglio 2018

Data: 16/01/2018

Ufficio: EST

Protocollo: 720


Il gruppo VIEWS Italia ha chiesto la collaborazione dell’Unione per diffondere l’annuncio della ricerca di cinque partecipanti italiani per lo scambio giovanile internazionale dal titolo “Music-key” che si terrà ad Atene (Grecia) dal 23 giugno al 1 luglio 2018. Il gruppo sarà formato da tre giovani con disabilità visiva e due giovani normovedenti di età compresa tra i 18 e i 30 anni, di cui uno avrà il ruolo di capogruppo.

Dato che la lingua ufficiale dello scambio è l’inglese, una sufficiente conoscenza di questa lingua è un requisito fondamentale per la partecipazione.

Le spese di vitto e alloggio e i costi per le attività previste durante il soggiorno saranno coperte dal finanziamento europeo. Per quanto riguarda le spese di viaggio, a ogni partecipante saranno rimborsati fino a un massimo di Euro 170,00 per l’acquisto, attestato dai relativi documenti di spesa, di biglietti aerei o ferroviari in classe economica.

Per maggiori informazioni leggere il documento allegato.

Le espressioni di interesse a partecipare devono essere inviate al più presto e comunque non oltre giovedì 15 febbraio 2018 al seguente indirizzo email: info@viewsitalia.com e per conoscenza a inter@uiciechi.it.

Cordiali saluti.



Mario Barbuto
Presidente Nazionale

Alleg.: 1

EST(ME/me)
S:\Affari Internazionali\Esposito\Manuela 18\Office\Comunicati\Scambio giovanile VIEWS.doc


Download del File del comunicato

Scelta Rapida