Logo dell'UICI Logo TUV

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS - APS

 

Testo del Comunicato

Comunicato Numero: 149

Oggetto: Giornata Nazionale del Braille a Matera

Data: 18/10/2018

Ufficio: PN

Protocollo: 13340


Care amiche e cari amici,

il Club Italiano del Braille e la Presidenza Nazionale dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti celebreranno la XII Giornata Nazionale del Braille a Matera che, nel 2019, sarà la capitale europea della cultura.
Nell’occasione verranno organizzati due eventi in collaborazione rispettivamente con il Consiglio Regionale U.I.C.I. della Basilicata e le Sezioni territoriali U.I.C.I. di Potenza e Matera.
Gli eventi saranno organizzati nelle giornate di mercoledì 20 febbraio 2019 con inizio alle ore 16.00, e giovedì 21 febbraio 2019 con inizio alle ore 9.30.
La Presidenza Nazionale e il Club Italiano del Braille hanno già opzionato alcune camere per i componenti la Direzione Nazionale e i rappresentanti dei Soci Fondatori del Club.
Al fine di favorire la partecipazione dei presidenti e dei dirigenti regionali e sezionali, tenuto conto che non sarà facile trovare sistemazioni logistiche dell’ultimo momento, invitiamo fin d’ora gli interessati a comunicare eventuali prenotazioni alla segreteria del Club Italiano del Braille info@clubitalianobraille.it
entro il 31 ottobre prossimo.
A tale scopo, riportiamo di seguito le condizioni per la pensione completa (dalla cena del giorno 20 febbraio al pranzo del giorno 21 febbraio):
- Camera singola: Euro 100,00;
- Camera doppia: Euro 75,00 a persona.

Per ulteriori informazioni, la Segreteria del Club è a disposizione
02/76.01.18.93
info@clubitalianobraille.it.

Vi attendiamo numerosi.

Vive cordialità

Mario Barbuto - Presidente Nazionale


PN/sc

Download del File del comunicato

Scelta Rapida