Logo dell'UICI Logo TUV

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS - APS

 

Testo del Comunicato

Comunicato Numero: 125

Oggetto: Elenchi speciali a esaurimento di cui al DM 9 agosto 2019 – Implementazione portale

Data: 04/10/2019

Ufficio: LAPR

Protocollo: 12564


Care amiche, cari amici,

facciamo seguito al Comunicato n. 112 dello scorso 5 settembre per informarvi che il Decreto del 9 agosto 2019, istitutivo degli elenchi speciali ad esaurimento (tra cui quello dei massofisioterapisti), è in Gazzetta Ufficiale, Serie Generale, n. 212 del 10 settembre 2019 (testo pubblicato in GU, all. 1).
Inoltre, da martedì 1º ottobre il portale della Federazione Nazionale degli Ordini dei TSRM e delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione (https://iscrizioni.alboweb.net/) consente la presentazione delle iscrizioni agli elenchi speciali a esaurimento.
Per agevolare la procedura di iscrizione, è a disposizione dell’Ordine un tutorial, pubblicato tra i documenti informativi on-line e di cui forniamo copia in allegato, nella speranza che possa tornarvi utile (all. 2).
Con l’occasione, mi rivolgo ancora una volta a tutti i nostri massofisioterapisti post ‘99, affinché vogliano attivarsi con sollecitudine per regolarizzare la propria posizione entro il 31 dicembre 2019, come previsto dall’art. 1, comma 537 della legge di bilancio 2019 (recepito con DM del 9 agosto 2019).
Certo che comprenderete l’importanza degli ultimi aggiornamenti sulla questione, vi chiedo la cortesia di dare la massima diffusione al presente comunicato.

Un caro abbraccio.

Mario Barbuto
Presidente Nazionale

LAPR (EC/ec)
C:\USERS\EMANUELE.CECCARELLI\DESKTOP\COMUNICATO UICI- ELENCHI SPECIALI A ESAURIMENTO DI CUI AL DM 9 AGOSTO 2019 – IMPLEMENTAZIONE PORTALE.DOC
__

Download del File del comunicato

Scelta Rapida