Logo dell'UICI Logo TUV

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS - APS

 

Testo del Comunicato

Comunicato Numero: 62

Oggetto: Istituto dei ciechi “Domenico Martuscelli” di Napoli – Concerto di beneficienza.

Data: 20/05/2022

Ufficio: PN

Protocollo: 5971


Riceviamo e diffondiamo

********

L'Istituto dei ciechi “Domenico Martuscelli” ha il piacere di annunciare che domenica 19 giugno alle ore 20.30, presso il Teatro “San Carlo di Napoli" si terrà un concerto di beneficenza al quale prenderanno parte la Banda musicale della Polizia di Stato e il grande artista Mario Biondi.
I fondi che verranno raccolti, grazie alla generosità di quanti vorranno partecipare, saranno utilizzati per iniziare a riattivare la biblioteca dell'Istituto e, auspicabilmente, per eseguire riparazioni alle coperture della sede principale.
Confidiamo nella più ampia partecipazione al concerto, augurandoci di poter dare di nuovo vita a questa prestigiosa istituzione che per moltissimi anni ha offerto una casa sicura alle persone affette da gravi disabilità visive.
Ogni donazione (che potrà partire da trenta Euro) darà diritto a un ingresso al concerto.
Nei prossimi giorni verranno comunicate le modalità per effettuare le donazioni e per ritirare i biglietti-invito al concerto.
Nell'attesa di poterci incontrare il 19 giugno, in occasione di questo importante evento, ringraziamo tutti di cuore per la partecipazione e il sostegno.

L'Istituto dei ciechi
“Domenico Martuscelli” di Napoli

Commissario Straordinario
Largo Domenico Martuscelli, 26 - 80127 Napoli


********



PN (ts)

Download del File del comunicato

Scelta Rapida