Logo dell'UIC Logo TUV

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS - APS

 

Testo della News

Oggetto: Apertura Sportello di Consulenza Pensionistica presso Uici Brescia

Data: 14/09/2017 10:21:00


Sportello di Consulenza Pensionistica è il nuovo servizio, a cura della Sezione Uici di Brescia in collaborazione con il Patronato ANMIL di Brescia, il cui obiettivo è quello di assistere i propri iscritti che, in materia pensionistica, attendono risposte dall’INPS oppure necessitano di chiarimenti (su requisiti di accesso Pubblico e Privato, maggiorazioni figurative, norme riservate ai lavoratori non vedenti), prevedendo interventi su situazioni specifiche degli iscritti.
La nostra Sezione vuole, così, agevolare il rapporto di assistenza nei confronti dei propri iscritti in un ambito così delicato quale quello dell’accesso al pensionamento, interessando la figura del Responsabile del Patronato ANMIL di Brescia.
Si riceve solo su appuntamento, recandosi di persona presso i locali sezionali (Via Divisione Tridentina, 54- Brescia), dove, ad accogliere gli iscritti Uici, sarà presente il Responsabile di Patronato ANMIL, insieme al personale dell’Unione. Non sono previste consulenze telefoniche.
Sportello di Consulenza Pensionistica, quindi, si propone di essere un canale privilegiato di cui gli iscritti dell’Uici di Brescia potranno avvalersi nel rapporto di comunicazione con il proprio ente previdenziale (INPS Gestione Privata e INPS Gestione Lavoratori pubblici).
Per rivolgersi allo Sportello di Consulenza Pensionistica, occorre prendere contatti con la Sezione Uici di Brescia, che risponde al Tel. 0302209416 e all’e-mail: segreteria@uicbs.it
Un plauso allo spirito di iniziativa della Sezione, della sua Presidente e del personale Uici, che entusiasticamente si è messo a disposizione, per intraprendere questa nuova avventura.

File della news

Scelta Rapida