Logo dell'UIC Logo TUV

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS - APS

 

Testo della News

Oggetto: Assunzioni nel settore pubblico (GU 83 – Serie Speciale – Concorsi ed Esami)

Data: 10/11/2017 08:35:00


Tipologia di richiesta: Avviso pubblico per l’attivazione di n. 3 tirocini formativi e di orientamento della durata di 6 (sei) mesi, finalizzati all’assunzione con contratto a tempo pieno ed indeterminato nella qualifica di coadiutore amministrativo, categoria B - riservato ai disabili di cui all’art. 1 della Legge 68/1999.
(rif. GU n. 83 del 31-10-2017)
Sede di lavoro: ArpaLazio di Roma – il tirocinio si svolgerà presso le sedi di Roma dell’Agenzia medesima
(N.B. il tirocinio ha una durata di 6 mesi e l’orario di lavoro settimanale è pari a 36 ore. L’indennità minima per la partecipazione al tirocinio è pari ad € 800,00 lorde mensili.
L’indennità è erogata a fronte di una partecipazione minima ai tirocini del 70% su base mensile).
Requisiti richiesti:
- iscrizione nelle liste della legge n. 68/1999, della Città Metropolitana di Roma Capitale ed in stato di disoccupazione;
- diploma di scuola media superiore;
Il bando è consultabile alla pagina www.arpalazio.gov.it
Modalità di partecipazione: per titoli ed esami. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, alternativamente:
- per Raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata al Direttore Generale di ARPA Lazio – Via Garibaldi n. 114, 02100 Rieti.
(Sul retro della busta devono essere riportati nome e cognome del mittente, nonché la procedura oggetto del presente avviso);
- a mezzo PEC al seguente indirizzo: direzione.centrale@arpalazio.legalmailpa.it
(la domanda di partecipazione dovrà essere inviata da una casella elettronica PEC appartenente esclusivamente al candidato pena esclusione. L’oggetto dovrà riportare la seguente dicitura: “avviso pubblico, per titoli ed esami, per l’attivazione di n. 3 tirocini finalizzati all’assunzione di persone con disabilità ex art. 1, L. 68/99 con contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato nella qualifica di coadiutore amministrativo – categoria B”.
La domanda di partecipazione ed i relativi allegati dovranno essere inviati in un unico file formato pdf nominato con “cognome e nome”.
E’ esclusa ogni altra forma di presentazione, o trasmissione, delle domande.
Scadenza: 30 novembre 2017
Informazioni utili: per ulteriori informazioni è possibile chiamare ai seguenti numeri: 0746/491207 e 0746/267201

File della news

Scelta Rapida