Logo dell'UIC Logo TUV

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti - ONLUS-APS

 

Testo della News

Oggetto: Assunzioni nel settore pubblico (GU 13 – Serie Speciale – Concorsi ed Esami)

Data: 28/02/2019 09:56:00


Tipologia di richiesta: Concorso pubblico per N. 1 posto di “istruttore amministrativo”, a tempo pieno e indeterminato, cat. C, riservato ai disabili di cui all’art. 1 della legge 68/1999
(rif. GU n. 13 del 15-02-2019)
Sede di lavoro: Comune di Ranica (BG)
Requisiti richiesti:
- essere iscritti negli elenchi di cui la legge n. 68/99;
- diploma di maturità (anche di durata triennale);
- conoscenza di una lingua straniera;
- conoscenze delle apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse.
Il bando è consultabile alla pagina www.comune.ranica.bg.it
Modalità di partecipazione: per esami. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata alternativamente:
- per mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Ranica - Ufficio Protocollo - Via Gavazzeni n. 1, 24020 Ranica (BG).
Sulla busta i candidati dovranno riportare la seguente dicitura: “Concorso pubblico, per esami, per il conferimento di n. 1 posto nel profilo professionale di “istruttore amministrativo” a tempo pieno e indeterminato riservato ai soggetti di cui all’art. 1 della legge 12/03/1999 n. 68”.
Non saranno prese in considerazione le domande che pur spedite nei termini non perverranno entro il termine di cinque giorni dalla data di scadenza del bando;
- consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune medesimo (da consegnare in busta chiusa con la stessa dicitura indicata per l’invio postale);
- a mezzo PEC al seguente indirizzo: comune.ranica@pec.regione.lombardia.it.
Nell’oggetto andrà riportata la seguente dicitura: “Concorso pubblico, per esami, per il conferimento di n. 1 posto nel profilo professionale di “istruttore amministrativo” a tempo pieno e indeterminato riservato ai soggetti di cui all’art. 1 della legge 12/03/1999 n. 68”.
Gli allegati dovranno essere trasmessi in formato PDF non modificabile.
Scadenza: 17 marzo 2019.


Tipologia di richiesta: Concorso pubblico per N. 1 posto di “collaboratore amministrativo”, a tempo parziale (28 ore settimanali) e indeterminato, cat. B3, riservato ai disabili di cui all’art. 1 della legge 68/1999
(rif. GU n. 13 del 15-02-2019)
Sede di lavoro: Comune di Mulazzano (LO)
Requisiti richiesti:
- essere iscritti negli elenchi di cui la legge n. 68/99 tenuto in qualsiasi Centro Provinciale per l’Impiego;
- diploma di qualifica professionale ad indirizzo tecnico triennale – indirizzo di studio: operatore amministrativo oppure diploma di istruzione di secondo grado di durata quinquennale;
- conoscenza di una lingua straniera tra l’inglese ed il francese;
- conoscenza dell’uso delle apparecchiature ed applicazioni informatiche più diffuse (word, excel, posta elettronica).
Il bando è consultabile alla pagina www.comune.mulazzano.lo.it
Modalità di partecipazione: per esami. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata alternativamente:
- per mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata all’Amministrazione Comunale, Piazza del Comune n. 1, 26837 Mulazzano.
Sulla busta i candidati dovranno riportare la seguente dicitura: “Bando di concorso pubblico a tempo indeterminato per n. 1 collaboratore amministrativo Cat B3 - riservato categorie protette”.
- consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo Generale del Comune medesimo;
- a mezzo PEC al seguente indirizzo: mulazzanocomune@postemailcertificata.it.
La domanda di partecipazione dovrà essere inviata da una casella elettronica PEC appartenente al candidato. Nell’oggetto andrà riportata la seguente dicitura: “Domanda di ammissione al Concorso a tempo indeterminato per “Collaboratore Amministrativo Cat. B3 - Riservato categorie protette”.
Scadenza: 18 marzo 2019.
Informazioni utili: presso l’Ufficio Personale (tel. 02/98889004; e-mail: finanziario@comune.mulazzano.lo.it).


File della news

Scelta Rapida