Logo dell'UIC Logo TUV

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS - APS

 

Testo della News

Oggetto: Assunzioni nel settore pubblico (GU 81 82 – Serie Speciale – Concorsi ed Esami)

Data: 21/10/2019 11:30:00


Tipologia di richiesta: Avviso relativo all’assunzione di N. 3 unità di personale per la copertura della figura di “operatore di accoglienza”, a tempo indeterminato e pieno, cat. B1.
E’ richiesta la conoscenza delle principali funzioni del pacchetto Office per Windows e della lingua inglese a livello base.
(rif. GU n. 81 dell’11-10-2019)
Sede di lavoro: Arpal Umbria (2 unità da destinare alle sedi territoriali della Provincia di Perugia, una unità da destinare nelle sedi territoriali della Provincia di Terni).
Modalità di avviamento: Avviamento con chiamata numerica riservata agli iscritti tenuti dal competente Ufficio di collocamento mirato.
NOTA BENE: i soggetti interessati a partecipare all’avviamento non dovranno inoltrare domanda di partecipazione direttamente all’Agenzia medesima ma rivolgersi al Servizio offerte politiche e servizi territoriali di Perugia (Sezione servizi specialistici legge n. 68) chiedendo, nel dettaglio, i termini dell’avviso di selezione.
Scadenza: 30 giorni, dalla data di pubblicazione
Informazioni utili: presso gli Uffici di collocamento mirato di competenza

Tipologia di richiesta: Concorso pubblico per la copertura di N. 2 posti di “Istruttore Amministrativo”, a tempo pieno e indeterminato, cat. C1, posizione economica C1, riservato ai disabili di cui all’art. 1 della legge 68/1999 presso il Comune di Velletri (RM)
(rif. GU n. 81 dell’11-10-2019)
Sede di lavoro: Città di Velletri (RM)
Requisiti richiesti:
- essere iscritti liste della legge n. 68/1999 del collocamento obbligatorio;
- essere in possesso del Diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
- conoscenza della lingua inglese;
- conoscenza delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.
Il bando è consultabile alla pagina www.comune.velletri.rm.it
Modalità di partecipazione: per esami. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, alternativamente:
- a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Velletri - Ufficio Protocollo – Piazza Cesare Ottaviano Augusto n. 1, 00049 Velletri.
Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Ente entro il termine di scadenza del bando. Sulla busta chiusa andrà riportata la seguente dicitura “CONCORSO INTERAMENTE RISERVATO ART. 1, COMMA 1, L. 68/1999, PER N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C”.
- a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune medesimo (anche per questa modalità nella busta andrà riportata la seguente dicitura: “CONCORSO INTERAMENTE RISERVATO ART. 1, COMMA 1, L. 68/1999, PER N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C”.
- a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.velletri.rm.it.
Nell’oggetto andrà riportato la seguente dicitura “CONCORSO RISERVATO ART. 1, COMMA 1, L. 68/1999, PER N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C”.
La domanda di partecipazione dovrà essere inviata da una casella elettronica PEC appartenente al candidato.
Scadenza: 11 novembre 2019
Informazioni utili: presso il Servizio Programmazione e Gestione Risorse Umane (tel. 06/96158279)

Tipologia di richiesta: Avviso relativo all’assunzione di N. 1 unità di personale per la copertura della figura di “coadiutore amministrativo, riservato ai disabili di cui all’art. 1 della legge 68/1999.
(rif. GU n. 82 del 15-10-2019)
Sede di lavoro: Azienda Sanitaria Provinciale di Ragusa.
Modalità di avviamento: Avviamento con chiamata numerica riservata agli iscritti tenuti dai competenti Ufficio di collocamento mirato.
NOTA BENE: i soggetti interessati a partecipare all’avviamento non dovranno inoltrare domanda di partecipazione all’Azienda medesima ma rivolgersi al Dipartimento regionale del Lavoro – Centro per l’Impiego di Ragusa chiedendo, nel dettaglio, i termini dell’avviso di selezione.
Scadenza: 30 giorni, dalla data di pubblicazione
Informazioni utili: presso Centro per l’Impiego di Ragusa

Tipologia di richiesta: Concorso pubblico per la copertura di N. 16 posti di “Assistenti Amministrativi”, a tempo indeterminato, cat. C, riservato ai disabili di cui all’art. 1 della legge 68/1999
(rif. GU n. 82 del 15-10-2019)
Sede di lavoro: Azienda Ospedaliero-Universitaria di Torino
Requisiti richiesti:
- essere iscritti liste della legge n. 68/1999 del collocamento obbligatorio;
- essere in possesso del Diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
Il bando è consultabile alla pagina www.cittadellasalute.to.it
Modalità di partecipazione: per titoli ed esami. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, collegandosi al sito internet https://concorsi.cittadellasalute.to.it
Scadenza: 14 novembre 2019
Informazioni utili: presso il Settore Concorsi/Mobilità (tel. 011/6335231-6416)

File della news

Scelta Rapida