Logo dell'UICI Logo TUV

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS - APS

 

Testo del Comunicato

Comunicato Numero: 97

Oggetto: Lotteria Nazionale Premio Louis Braille – spot audio e video.

Data: 01/06/2016

Ufficio: PRES

Protocollo: 7667




Questo comunicato e’ presente in forma digitale sul Sito Internet: http://www.uiciechi.it/documentazione/circolari/main_circ.asp

OGGETTO: Lotteria Nazionale Premio Louis Braille – spot audio e video.

Care amiche, cari amici,

finalmente abbiamo a disposizione gli spot audio e video aggiornati che promuovono anche quest’anno la nostra lotteria nazionale, gia’ approvati dalle autorita’ competenti e quindi pronti per essere diffusi.
Gli spot si possono ascoltare, vedere e scaricare dal nostro sito web, alla pagina: http://www.uiciechi.it/Lotteria.asp
A tutte e a tutti chiedo un impegno supplementare e straordinario per promuovere la diffusione degli spot sui social e, se possibile presso tutte le emittenti radio e tv del territorio dove la nostra sezione opera.
Nel rispetto della normativa a tutela dei minori, ricordo che la legge di stabilita’ 2016 tra l’altro prevede esplicitamente il divieto di pubblicita’ di giochi con vincita in denaro nelle trasmissioni radiofoniche e televisive generaliste, dalle ore 7 alle ore 22 di ogni giorno.
Il mio piu’ fervido ringraziamento e il mio piu’ vivo apprezzamento a tutte le nostre sezioni grandi, medie e piccole, che forniscono nei fatti, ogni giorno, un sostanziale contributo al buon esito della nostra lotteria nazionale tanto voluta e invocata da noi tutti.
In allegato a questo comunicato potete trovare anche il modello della liberatoria necessaria per delegare a terzi alla vendita dei biglietti.
Per la vendita da parte di esercenti di attivita’ commerciali quali bar, edicole, ecc,. oltre che da parte di “venditori occasionali”, ricordo che e’ consentito esporre le locandine purché venga esposto anche il materiale informativo indicato all’art. 7, comma 5, del D.L.158/2012, reperibile di solito presso le ASL.
Con il mio piu’ sincero augurio di buon lavoro, rinnovo l’esortazione a profondere il massimo impegno personale, per il conseguimento di un risultato positivo comune a tutti.

Mario Barbuto
Presidente Nazionale

Alleg. 1
PN (ts)
AUTORIZZAZIONE
Su carta intestata della Sezione Provinciale


Il Sig. …, nato a … il …, C. F. …. e’ autorizzato alla vendita al pubblico dei biglietti della lotteria nazionale abbinata al premio Louis Braille in nome e per conto della Sezione Provinciale di … dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti – ONLUS.
Si rilascia la presente per gli usi consentiti dalla legge.


Data Firma del Presidente Sezionale
Timbro della Sezione




Download del File del comunicato

Scelta Rapida