Logo dell'UICI Logo TUV

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS - APS

 

Testo del Comunicato

Comunicato Numero: 103

Oggetto: C’e’ Luce in cucina!” mercoledi’ 15 giugno ore 16.00 - Slashradio.

Data: 08/06/2016

Ufficio: CNLP

Protocollo: 7933





Questo comunicato e’ presente in forma digitale sul sito Internet: http://www.uiciechi.it/docomentazione/circolari/main_circ.asp

OGGETTO: “C’e’ Luce in cucina!” mercoledi’ 15 giugno ore 16.00 - Slashradio.

Care amiche, cari amici,
Mercoledi’ 15 giugno, con inizio alle ore 16.00, andra’ in onda, su Slashradio, una nuova puntata della trasmissione “C’e’ Luce in cucina”, dedicata all’arte culinaria ed a tutti quei piccoli grandi trucchi che, chi non vede, puo’ apprendere con grande facilita’.
La trasmissione, condotta da Luisa Bartolucci, vedra’ la partecipazione di Lucia Esposito, che da diverso tempo, ha un proprio canale Youtube sul quale e’ possibile trovare numerosissime ricette spiegate dettagliatamente con accorgimenti anche per chi non vede e collabora con Radio Siani, la radio della legalita’.
Gli ascoltatori, che invitiamo a partecipare con i loro contributi, potranno, come di consueto, scegliere diverse modalita’ di intervento: tramite telefono contattando durante la diretta i numeri: 06-69988353, 06-6791758,inviando e-mail, anche nei giorni precedenti la trasmissione, all’indirizzo: diretta@uiciechi.it, oppure compilando l’apposito modulo di Slashradio. Per ascoltare Slashradio sara’ sufficiente digitare la seguente stringa: http://www.uiciechi.it/radio/radio.asp. Il contenuto delle trasmissioni verra’ pubblicato sul sito dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti all’indirizzo http://www.uiciechi.it/ArchivioMultimediale
Vi aspettiamo numerosi!
Si pregano le nostre strutture provinciali di dare la massima diffusione al presente comunicato e di favorire nelle sezioni la creazione di folti gruppi di ascolto.
Vive cordialita’.

Mario Barbuto
Presidente Nazionale

D'ordine del Presidente Nazionale Mario Barbuto
Eugenio Saltarel
Componente Ufficio di Presidenza

STAMSON (LB/fp)
S:\Stampa Sonora\Comunicatoslashradio\Slashradio15giugno.doc



Download del File del comunicato

Scelta Rapida