Logo dell'UICI Logo TUV

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS - APS

 

Testo del Comunicato

Comunicato Numero: 131

Oggetto: Premio Braille. 8 Settembre 2016. Teatro Sistina, Roma, ore 20.30

Data: 14/07/2016

Ufficio: PN

Protocollo: 9650



Questo comunicato e’ presente in forma digitale sul Sito Internet: http://www.uiciechi.it/documentazione/circolari/main_circ.asp


OGGETTO: Premio Braille: 8 Settembre 2016, Teatro Sistina, Roma, ore 20.30


Care amiche e cari amici,
quest'anno terremo la manifestazione del Premio Braille l’8 settembre a Roma al teatro Sistina, in concomitanza con l'estrazione dei biglietti vincenti della lotteria nazionale Louis Braille.
Come da tradizione, consegneremo il riconoscimento alle associazioni e alle personalita’ che si sono particolarmente distinte in azioni e iniziative a vantaggio dei ciechi e degli ipovedenti e inoltre festeggeremo i misteriosi possessori dei biglietti vincenti.
Lo spettacolo, ricco di momenti musicali e divertenti siparietti, verra’ ripreso dalla RAI che ne mandera’ in onda un'ampia sintesi su RaiUno domenica 18 settembre alle ore 24 circa.
Per favorire la preziosa partecipazione dei nostri dirigenti del territorio, oltre ad assicurare la presenza dei consiglieri nazionali eletti dal congresso i quali saranno invitati con oneri totalmente a carico della sede nazionale, verranno inoltre rimborsate le spese di soggiorno per la sera dell'8 settembre per i presidenti regionali e per due dirigenti di ciascuna sezione territoriale, tutti con rispettivo accompagnatore.
Le quote di rimborso, previa presentazione di adeguata documentazione contabile, sono pari a quelle percepite dai componenti della Direzione Nazionale:
- camera doppia 100 Euro per due persone;
- camera singola 60 Euro a persona;
- pranzo e cena 60 Euro giornaliere a persona.
Raccomando ai presidenti sezionali e regionali di favorire in massimo grado la presenza alla manifestazione, anche con ulteriori contributi locali per i partecipanti e promozione di viaggi di gruppo.
Ricordo infine, che per la prenotazione dei biglietti d'ingresso in teatro e’ necessario inviare una email al nostro ufficio stampa, all’indirizzo ustampa@uiciechi.it.
I biglietti potranno essere ritirati direttamente in teatro oppure presso questa Presidenza Nazionale.
In attesa di incontrarci l'8 settembre prossimo per condividere un bellissimo momento di solennita’ e di gioia, tutti insieme, in seno alla nostra grande famiglia dell'Unione,
colgo questa occasione per formulare fervidi auguri in vista dell'imminente pausa estiva.
Cordiali saluti.
Mario Barbuto
Presidente Nazionale


PN (ts)

Download del File del comunicato

Scelta Rapida