Logo dell'UICI Logo TUV

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS - APS

 

Testo del Comunicato

Comunicato Numero: 152

Oggetto: Presentazione dei progetti di Servizio civile nazionale per l’anno 2017. RETTIFICA

Data: 15/09/2016

Ufficio: SCV

Protocollo: 12246



Questo comunicato e’ presente in forma digitale sul Sito Internet: http://www.uiciechi.it/documentazione/circolari/main_circ.asp


OGGETTO: Presentazione dei progetti di Servizio civile nazionale per l’anno 2017. RETTIFICA DA APPORTARE ALLA VOCE 28) DELLA BOZZA-PROGETTO.


Si e’ rilevato che il titolo della voce 28) della scheda progettuale allegata al DM 5 maggio 2016, di approvazione del "Prontuario contenente le caratteristiche e le modalita’ per la redazione e la presentazione dei progetti di servizio civile nazionale da realizzare in Italia e all'estero, nonche’ i criteri per la selezione e la valutazione degli stessi", e’ stato modificato rispetto a quello esposto nella scheda allegata al precedente “Prontuario” approvato con DM 30 maggio 2014.
Si e’ provveduto, pertanto, a rettificare la predetta voce nella bozza che e’ stata allegata al comunicato del 07/09/2016, n. 149, e che si ritrasmette con preghiera di volerla utilizzare per la redazione dei progetti che dovranno pervenire a questa Presidenza Nazionale entro il termine gia’ precedentemente indicato del 20 settembre 2016.
Si rimane a disposizione per ogni eventuale chiarimento e si inviano cordiali saluti.
d’ordine del Presidente Nazionale
MARIO BARBUTO
Il Segretario Generale
Alessandro Locati


Allegato c.s.

Download del File del comunicato

Scelta Rapida