Logo dell'UICI Logo TUV

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS - APS

 

Testo del Comunicato

Comunicato Numero: 177

Oggetto: 6 ruote di speranza - edizione 2016

Data: 13/10/2016

Ufficio: PRES

Protocollo: 13578



PROT 13578/2016/13/10
Questo comunicato e’ presente in forma digitale sul Sito Internet: http://www.uiciechi.it/documentazione/circolari/main_circ.asp

Oggetto: 6 ruote di speranza - edizione 2016
Care amiche e cari amici,
vi diamo notizia della manifestazione “6 Ruote di Speranza”. Detta manifestazione si svolge ogni anno il 1 di novembre nell’Autodromo di Monza, l’evento e’ nato per poter dare alle persone con disabilita’ la possibilita’ di vivere una giornata indimenticabile.
I nostri ospiti potranno fare dei giri in pista su automobili da sogno e divertirsi con molte altre attrazioni. Sara’ sicuramente un giorno da ricordare.
Supercar, auto storiche, aerei, elicotteri, sidecar, fuoristrada, concentrati a Monza in uno dei piu’ prestigiosi autodromi del mondo, realizzano per un giorno i sogni di grandi e piccoli. Amicizia, condivisione ed emozione. Con il concorso di numerose Associazioni di volontariato, di piloti, di persone sensibili alla solidarieta’.
L’organizzazione ci mette a disposizione un intero box dell’autodromo dove possiamo incontrarci e o esporre materiale divulgativo. Si tratta di una vetrina eccezionale, saranno presenti tv, giornali, personaggi dello sport, spettacolo ecc. L’indirizzo del sito per l’iscrizione gratuita e’: http://www.6rds.it
Vincenzo Zoccano, componente della direzione, e’ a disposizione per ogni informazione che necessiti alle nostre strutture che intendano partecipare con soci e accompagnatori e/o per esporre materiali. Il suo numero di cellulare e’ 3346341363.
Cordialmente.

Mario Barbuto
Presidente Nazionale

D'ordine del Presidente Nazionale Mario Barbuto
Eugenio Saltarel
Componente Ufficio di Presidenza




Download del File del comunicato

Scelta Rapida