Logo dell'UICI Logo TUV

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS - APS

 

Testo del Comunicato

Comunicato Numero: 201

Oggetto: Trasmissioni Slashradio: settimana 21-25 Novembre.

Data: 17/11/2016

Ufficio: STAMPA

Protocollo: 15088





Questo comunicato e’ presente in forma digitale sul sito Internet: http://www.uiciechi.it/documentazione/circolari/main_circ.asp

OGGETTO: Trasmissioni Slashradio: settimana 21-25 Novembre.


Care amiche cari amici,
oltre alle ormai consuete trasmissioni mattutine di Spotlight, in onda dal Lunedi’ al Venerdi’, dalle 9.30 alle 10.30, nel corso delle quali, oltre ad offrire ai nostri ascoltatori una Rassegna Stampa ragionata di Periodici e Quotidiani, vengono approfonditi temi di stretta attualita’ e anche di settore, quali, sport, cultura, cinema, teatro, libri, politica estera, politica interna, cronaca e molto altro, grazie alla partecipazione di giornalisti, opinionisti, personalita’ del mondo della politica, dello spettacolo e della cultura, nei giorni di martedi’ 22, mercoledi’ 23 e giovedi’ 24 Novembre andranno in onda, su Slashradio, dalle 15.00 alle 17.30, le seguenti trasmissioni:
Martedi’ 22 dalle ore 15.00 alle 16.30 Slashbox, dalle 16.30 alle 17.30 "Dialogo con la Direzione".
Nel pomeriggio di Mercoledi’ 23 Novembre dalle 15.00 alle 17.30 andra’ inonda "I.Ri.Fo.R: parliamone con i quadri dirigenti". La trasmissione vedra’ la partecipazione del Presidente Nazionale dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS e dell'I.Ri.Fo.R., Dott. Mario Barbuto, del vicepresidente Nazionale dell'I.Ri.Fo.R. Dott. Massimo Vita e dei quadri dirigenti I.Ri.Fo.R.
Giovedi’ 24, torneremo a parlare del referendum con la seconda ed ultima trasmissione organizzata e fortemente voluta dalla Commissione Nazionale Pari Opportunita’ a partire dalle 15.00 sino alle 16.30, dal titolo: "Verso il referendum. Le ragioni dei si’ e dei no: conoscere per decidere". Interverranno i Professori dell'Universita’ statale di Milano Giuseppe Arconzo e Marco Cuniberti. Dalle 16.30 alle 17.30, torneremo a grande richiesta e dopo molto tempo, a parlare di moda, insieme alla stilista Stefania Cavalieri.
Le trasmissioni saranno condotte da Luisa Bartolucci e Chiara Maria Gargioli.
Gli ascoltatori, che invitiamo a partecipare con i loro contributi, potranno, come di consueto, scegliere diverse modalita’ di intervento:
- Tramite telefono contattando durante la diretta il numero: 06 679 17 58.
- Inviando e-mail, anche nei giorni precedenti la trasmissione, all'indirizzo: diretta@uiciechi.it
- Compilando l'apposito modulo di Slashradio.
Per ascoltare Slashradio sara’ sufficiente digitare la seguente stringa: http://www.uiciechi.it/radio/radio.asp
E per chi usa il Mac: http://94.23.67.20:8004/listen.m3u
Il contenuto delle trasmissioni verra’ pubblicato sul sito dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti all'indirizzo http://www.uiciechi.it/ArchivioMultimediale, sulla pagina Facebook Slash Radio Web, sulla quale andremo anche in diretta ed alla quale vi invitiamo a mettere il vostro like onde divenire nostri followers.

Vi aspettiamo numerosi!

Si pregano le nostre strutture provinciali di dare la massima diffusione al presente comunicato e di favorire la creazione di folti gruppi di ascolto.

Mario Barbuto
Presidente Nazionale

D'ordine del Presidente Nazionale Mario Barbuto
Eugenio Saltarel
Componente Ufficio di Presidenza

STAM (LB/ss)
S:\Stampa\Sciaudone\Comunicati\slashbox 21-25 novembre 2016.doc

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti
ONLUS
Presidenza Nazionale



Download del File del comunicato

Scelta Rapida