Logo dell'UICI Logo TUV

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS - APS

 

Testo del Comunicato

Comunicato Numero: 47

Oggetto: Comunicato n. 47 - Pubblicazione delle graduatorie provvisorie dei progetti di Servizio Civile Nazionale presentati entr

Data: 28/03/2017

Ufficio: scn

Protocollo: 3872


Si comunica che, ai sensi di quanto previsto al punto 4.4 del "Prontuario contenente le caratteristiche e le modalità per la redazione dei progetti di Servizio Civile Nazionale da realizzarsi in Italia e all'estero, nonché i criteri per la selezione e la valutazione degli stessi", approvato con DM 5 maggio 2016, il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, in data 24 marzo 2017, ha pubblicato sul proprio sito internet (www.serviziocivile.gov.it) la graduatoria provvisoria dei progetti di servizio civile nazionale presentati entro il 21 ottobre 2016.
E’ possibile visionare la graduatoria generale dei progetti presentati da tutti gli Enti collegandosi al predetto sito e scaricando il file “Grad_Provv_per_sito_2017_ITALIA”.
In allegato si provvede a trasmettere la griglia con il punteggio attribuito alle singole voci delle schede progetto dell’UICI e degli Enti partner e le “Note esplicative” per una loro corretta lettura.
In merito ai punteggi attribuiti, le Sedi territoriali possono formulare, se ritenuto opportuno, eventuali osservazioni - debitamente motivate - che dovranno pervenire a questa Presidenza Nazionale esclusivamente a mezzo e-mail (gestionescv@uiciechi.it) entro e non oltre il 3 APRILE 2017.
Per i progetti che non risultano presenti in graduatoria - perché esclusi dalla valutazione - si fa riserva di trasmettere i relativi provvedimenti appena saranno pervenuti allo scrivente.

Si rimane a disposizione per eventuali chiarimenti e precisazioni e si inviano cordiali saluti.

d’ordine del Presidente Nazionale
MARIO BARBUTO

Il Segretario Generale
Alessandro Locati

N.B GLI ALLEGATI SONO STATI INVIATI TRAMITE MAILING LIST.
n. 1 Griglia con punteggi;
n. 2 Note esplicative.

Download del File del comunicato

Scelta Rapida