Controlla la velocità della tua connessione

VAI AL CONTENUTO DELLA PAGINA | VAI AL MENU PRINCIPALE

ONLUS
via Borgognona, 38 - 00187 Roma Tel 06.69.98.81 - Fax 06.67.86.815 - numero verde 800 682682 - Part. I.V.A. 00989551007

U I C - Osservatorio Siti Internet - OSI -

VAI AL MENU PRINCIPALE

Come fare una conferenza con skype?

Se vuoi chiamare più contatti contemporaneamente, dopo aver usato il comando crea conferenza dal menu apposito, che nella versione 2,5 è il menu strumenti, si apre una finestra e ti trovi sul campo editazione dove puoi inserire l'oggetto della conferenza, ma non ha nessuna importanza se lo lasci vuoto.
premendo tab vai al secondo campo che contiene tutta la tua lista contatti.
Qui puoi scegliere un contatto alla volta, ma puoi anche selezionare, con i soliti tasti di selezione, più di un contatto e fino ad un massimo di 4, come concede la versione2.5.
Quando hai selezionato quello che vuoi, con tab passi al campo che ospiterà i contatti e che trovi vuoto Premendo tab, ti trovi sul pulsante aggiungi, dove, premendo invio, aggiungi i contatti selezionati alla lista dei contatti che devi chiamare.
Premendo tab, vai di nuovo sui campi che ora sono aumentati, comprendendo anche i pulsanti di avvia, rimuovi ed annulla.
Se inserisci un contatto alla volta, una volta inserito il contatto, vai di nuovo sulla tua lista contatti che trovi subito dopo il campo editazione, selezioni altri contatti, cerchi con tab il pulsante aggiungi e con invio aggiungi.
Ripeti fino a quando hai aggiunto tutti i contatti che vuoi, e, dopo averli controllati nell'apposito campo, puoi avviare la conferenza, usando il pulsante avvia.
Se, a causa degli script che non sono perfetti, ti senti dire vuoto, movendo le frecce vedrai che qualcosa la trovi.