Controlla la velocità della tua connessione

VAI AL CONTENUTO DELLA PAGINA | VAI AL MENU PRINCIPALE

ONLUS
via Borgognona, 38 - 00187 Roma Tel 06.69.98.81 - Fax 06.67.86.815 - numero verde 800 682682 - Part. I.V.A. 00989551007

U I C - Osservatorio Siti Internet - OSI -

VAI AL MENU PRINCIPALE

Come creare un nuovo gruppo nella rubrica di Outlook Express.

Per creare un gruppo nella rubrica di outlook procedere come segue:

  • Entrare nella rubrica dall'apposito menu strumenti, dall'elenco messaggi o dall'interno di un messaggio.
  • Dal campo di editazione di ricerca nomi, premere alt per aprire il menu file.
  • Scendere poi a nuovo gruppo e dare invio.
  • Il programma chiede il nome da assegnare al gruppo, scriverlo,un un colpo di tab ci portera' a seleziona pulsante, dove daremo invio per entrare in un altro menu'.
  • Il primo campo permette di editare un nome da cercare nella rubrica da noi posseduta.
  • Premendo tab troviamo il pulsante trova, usato per confermare la ricerca.
  • Premendo ancora tab, troveremo l'elenco delle varie rubriche eventualmente usate, in una casella combinata.
  • Scegliamo la rubrica interessata e proseguiamo.
  • Premendo ancora tab si arrivera' alla lista di tutti i componenti della rubrica posseduta.
  • Qui, tenendo premuto il tasto control si potranno selezionare con la barra spaziatrice tutti gli utenti da inserire nel gruppo.
  • Gli utenti si possono scorrere con le frecce e qualora uno di essi deve essere inserito nel gruppo, si preme spazio.
  • attenzione che il primo si seleziona automaticamente.
  • Per deselezionarlo premere spazio con il control premuto.
  • Al termine della selezione lasciare il control e premere tab per passare ad un campo definito come seleziona.
  • Premere invio e passare ad ok per confermare mediante il tab.
  • Premere ancora tab per arrivare ancora a ok per chiudere la sezione.