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Come creare un nuovo gruppo nella rubrica di Outlook Express.
Per creare un gruppo nella rubrica di outlook procedere come segue:
- Entrare nella rubrica dall'apposito menu strumenti, dall'elenco messaggi o dall'interno di un messaggio.
- Dal campo di editazione di ricerca nomi, premere alt per aprire il menu file.
- Scendere poi a nuovo gruppo e dare invio.
- Il programma chiede il nome da assegnare al gruppo, scriverlo,un un colpo di tab ci portera' a seleziona pulsante, dove daremo invio per entrare in un altro menu'.
- Il primo campo permette di editare un nome da cercare nella rubrica da noi posseduta.
- Premendo tab troviamo il pulsante trova, usato per confermare la ricerca.
- Premendo ancora tab, troveremo l'elenco delle varie rubriche eventualmente usate, in una casella combinata.
- Scegliamo la rubrica interessata e proseguiamo.
- Premendo ancora tab si arrivera' alla lista di tutti i componenti della rubrica posseduta.
- Qui, tenendo premuto il tasto control si potranno selezionare con la barra spaziatrice tutti gli utenti da inserire nel gruppo.
- Gli utenti si possono scorrere con le frecce e qualora uno di essi deve essere inserito nel gruppo, si preme spazio.
- attenzione che il primo si seleziona automaticamente.
- Per deselezionarlo premere spazio con il control premuto.
- Al termine della selezione lasciare il control e premere tab per passare ad un campo definito come seleziona.
- Premere invio e passare ad ok per confermare mediante il tab.
- Premere ancora tab per arrivare ancora a ok per chiudere la sezione.