Aggiungere un sito alla lista dei preferiti.
I Preferiti o Segnalibri sono:
una specie di rubrica di indirizzi virtuali che ci permettono di accedere ai siti che visitiamo con maggiore frequenza.
Aggiungere un sito alla lista dei preferiti:
Quando siamo in un sito che ci interessa e vorremmo memorizzare l´indirizzo per vederlo successivamente è sufficiente selezionare dal Menù principale la voce Preferiti e poi cliccare su Aggiungi a Preferiti.
Nella finestra che si apre dobbiamo dare un titolo al collegamento e spostarci con tab su Ok e dare invio .
I preferiti possono essere organizzati e suddivisi anche tramite l´uso di cartelle.
Per farlo è sufficiente selezionare dal Menù principale la voce Preferiti, scendere su Organizza Preferiti e dare invio.
Dalla finestra che si apre è possibile creare cartelle, spostare cartelle, rinominare o eliminare collegamenti o cartelle. E´ possibile inoltre spostare collegamenti nelle cartelle utilizzando il tasto applicazioni o shift + F10, scendendo con le freccette sul comando da eseguire e confermando con invio all´interno delle stesse.