Controlla la velocità della tua connessione

VAI AL CONTENUTO DELLA PAGINA | VAI AL MENU PRINCIPALE

ONLUS
via Borgognona, 38 - 00187 Roma Tel 06.69.98.81 - Fax 06.67.86.815 - numero verde 800 682682 - Part. I.V.A. 00989551007

U I C - Osservatorio Siti Internet - OSI -

VAI AL MENU PRINCIPALE

Tornare alla schermata di benvenuto di Facebook.

Se accedendo alla chat di Facebook viene restituito l’errore: “La Chat è disabilitata fino a quando non effettui la disconnessione per poi accedere nuovamente”, vuol dire che è stata spuntata la casella di controllo presente nella login e precisamente “resta collegato”.

Il restare collegato, permette di rimanere su Facebook quando si digita nella barra degli indirizzi, la URL di Facebook. Quindi, per disattivare tale impostazione, tornare alla schermata di benvenuto di Facebook. Come fare?

Trovare il link Account e premere invio, quindi premendo la lettera “b” per passare tra i pulsanti disponibili nella pagina, premere spazio su Esci.

Sulla pagina di benvenuto di Facebook, premere CTRL+Home per andare ad inizio pagina, premere quindi la lettera “e” per passare al prossimo campo editazione, che permette di inserire l'indirizzo e-mail. Verificare che l'indirizzo e già presente nel campo, quindi premere Tab per passare nel campo password, inserirla e premere Tab. Ci si ritroverà sul pulsante “Accedi”, che non va attivato, ma premere ancora tab e ci si ritroverà sulla casella di controllo “Resta collegato”, che dovrebbe essere attivata, premere spazio per disattivarlo. Con Shift+Tab ci si ritroverà sul pulsante “Accedi” e premere spazio.

Per uscire da Facebook, seguire sempre la procedura descritta sopra.