Controlla la velocità della tua connessione

VAI AL CONTENUTO DELLA PAGINA | VAI AL MENU PRINCIPALE

ONLUS
via Borgognona, 38 - 00187 Roma Tel 06.69.98.81 - Fax 06.67.86.815 - numero verde 800 682682 - Part. I.V.A. 00989551007

U I C - Osservatorio Siti Internet - OSI -

VAI AL MENU PRINCIPALE

Aggiornamento di Spybot.

Per aggiornare Spybot aprire il menù Avvio, scegliere update nel sottomenù del programma e dare invio. A questo punto il programma, apparentemente, non da più alcun segnale all’utente. Esiste però un modo per poter continuare l’installazione dell’aggiornamento.

Ecco come procedere: attivare il cursore Jaws con INS+meno del tastierino, premere CTRL+Fine, che porterà il focus alla fine della schermata, Jaws leggerà: “Continua”. Con CTRL+frecce destra o sinistra in modo da posizionare il cursore Jaws sulla voce individuata e premere la barra del tastierino numerico, tasto sinistro simulato del mouse.

A questo punto Jaws reciterà zero per cento eccetera. Quando son passati circa tre secondi, ribattere il tasto sinistro del mouse, dopo di che si sentirà dire: “Visualizzazione di, uno, oppure due, oppure più elementi.

Quindi si riporta il cursore Jaws a cursore PC e si preme la combinazione tasti ALT+s e così inizierà il download dell’aggiornamento, visto che si sentirà leggere da Jaws la percentuale di avanzamento. Al termine premere ALT+F4.