Controlla la velocità della tua connessione

VAI AL CONTENUTO DELLA PAGINA | VAI AL MENU PRINCIPALE

ONLUS
via Borgognona, 38 - 00187 Roma Tel 06.69.98.81 - Fax 06.67.86.815 - numero verde 800 682682 - Part. I.V.A. 00989551007

U I C - Osservatorio Siti Internet - OSI -

VAI AL MENU PRINCIPALE

Aggiungere un sito alla lista dei preferiti.

I Preferiti o Segnalibri sono:

una specie di rubrica di indirizzi virtuali che ci permettono di accedere ai siti che visitiamo con maggiore frequenza.

Aggiungere un sito alla lista dei preferiti:

Quando siamo in un sito che ci interessa e vorremmo memorizzare l´indirizzo per vederlo successivamente è sufficiente selezionare dal Menù principale la voce Preferiti e poi cliccare su Aggiungi a Preferiti.

Nella finestra che si apre dobbiamo dare un titolo al collegamento e spostarci con tab su Ok e dare invio .

I preferiti possono essere organizzati e suddivisi anche tramite l´uso di cartelle.

Per farlo è sufficiente selezionare dal Menù principale la voce Preferiti, scendere su Organizza Preferiti e dare invio.

Dalla finestra che si apre è possibile creare cartelle, spostare cartelle, rinominare o eliminare collegamenti o cartelle. E´ possibile inoltre spostare collegamenti nelle cartelle utilizzando il tasto applicazioni o shift + F10, scendendo con le freccette sul comando da eseguire e confermando con invio all´interno delle stesse.