Controlla la velocità della tua connessione

VAI AL CONTENUTO DELLA PAGINA | VAI AL MENU PRINCIPALE

ONLUS
via Borgognona, 38 - 00187 Roma Tel 06.69.98.81 - Fax 06.67.86.815 - numero verde 800 682682 - Part. I.V.A. 00989551007

U I C - Osservatorio Siti Internet - OSI -

VAI AL MENU PRINCIPALE

Modalità di stampa.

È possibile specificare la modalità di stampa di un documento nella finestra di dialogo Stampa.

Stampante

Nome. Indica la stampante. Selezionare una stampante nell'elenco. La stampante selezionata viene impostata come predefinita finché non si chiude Microsoft Word o si seleziona un'altra stampante.

Nei campi sotto l'elenco sono visualizzate le informazioni relative alla stampante selezionata.

Stato. Descrive lo stato della stampante selezionata, ad esempio occupata o in pausa.

Tipo. Indica il tipo di stampante selezionata.

Percorso. Indica il percorso della stampante selezionata e la porta utilizzata.

Commento. Include informazioni aggiuntive sulla stampante selezionata.

Proprietà. Scegliere questo pulsante per aprire la finestra di dialogo Proprietà di nome stampante , tramite la quale è possibile modificare le opzioni di Microsoft Windows per la stampante selezionata. Per modificare le opzioni di stampa di Microsoft Word, scegliere Opzioni.

Trova stampante. Scegliere questo pulsante per aprire la finestra di dialogo Trova stampante.

Stampa su file. Stampa il documento su file invece che su una stampante.

Stampa fronte retro. Consente di stampare un documento su entrambi i lati del foglio se non si dispone di un dispositivo per la stampa fronte retro. Dopo aver stampato un lato, verrà richiesto di inserire nuovamente il foglio.

Pagine da stampare. Tutte Stampa l'intero documento. Pagina corrente Stampa la pagina in cui si trova il punto di inserimento. Se si selezionano più pagine, verrà stampata la pagina all'inizio della selezione. Selezione Stampa solo la selezione corrente. Questa opzione è disponibile solo dopo aver selezionato una parte o l'intero documento. Pagine Stampa le pagine immesse nella casella Pagine.

Copie (numero di copie). Immettere il numero di copie che si desidera stampare.

Fascicola. Stampa le copie del documento nell'ordine di fascicolatura corretto.

Zoom. Pagine per foglio Indica il numero di pagine del documento che si desidera stampare per foglio. Adatta al formato Adatta il documento al formato selezionato. Selezionare il formato di stampa per il documento. Ad esempio, è possibile specificare la stampa di un documento in formato B4 su un foglio in formato A4 riducendo la dimensione del carattere e della grafica. Stampa di Indica la parte di documento da stampare. Selezionare una parte del documento nell'elenco. Ad esempio, se si desidera stampare solo le proprietà del documento, selezionare Riepilogo informazioni.

Stampa. Indica quali pagine stampare della parte di documento selezionata. Questa opzione è disponibile solo quando si seleziona la voce Documento nell'elenco Stampa di.

Opzioni. Scegliere questo pulsante per modificare le impostazioni di stampa di Word. Per modificare le impostazioni della stampante, scegliere Proprietà.