Controlla la velocità della tua connessione

VAI AL CONTENUTO DELLA PAGINA | VAI AL MENU PRINCIPALE

ONLUS
via Borgognona, 38 - 00187 Roma Tel 06.69.98.81 - Fax 06.67.86.815 - numero verde 800 682682 - Part. I.V.A. 00989551007

U I C - Osservatorio Siti Internet - OSI -

VAI AL MENU PRINCIPALE

Come eliminare i file incancellabili con MovieOnBoot.

Se non riuscite ad eliminare un file dal vostro computer in quanto il sistema dice che é utilizzato o che é impossibile rimuoverlo per qualche strana ragione, si può usare questo programma.

Infatti, MovieOnBoot serve proprio ad eliminare file che non si lasciano eliminare in quanto sono utilizzati per qualche strana ragione dal sistema.

Per installare il programma, dopo aver avviato il file d'installazione, diamo invio su Next, ancora invio su Next, selezioniamo la cartella d'installazione e diamo invio su Next. Diamo ancora invio su Next e, infine, diamo invio su Finish.

Avviando il programma diamo invio su Avanti, diamo invio sulla voce pulsante, e cerchiamo il file che non riusciamo ad eliminare. Una volta selezionato il file, diamo invio su Avanti.

Abbiamo tre opzioni: copiare il file in un'altra cartella, rinominarlo e cancellarlo.

Tenete presente che ogni volta che utilizzate questo programma, dovete riavviare il computer per apportare le modifiche, quindi, non le vedrete appena dopo aver chiuso il programma in quanto questo agisce sul file di registro cambiando o cancellando la chiave del file e non agendo direttamente sul file. Al riavvio noterete le modifiche o eliminazione dei file.

Fatta la scelta, diamo invio su Avanti. Qui viene indicato l'operazione. Prima di procedere, controlliamo se il nome del file é esatto e diamo invio su Start. Diamo invio sul pulsante Fine e riavviamo il computer per apportare le modifiche che abbiamo impostato.

Info prelevate da: http://www.gibinsoft.net/gipoutils/bin/moveonb.exe