Controlla la velocità della tua connessione

VAI AL CONTENUTO DELLA PAGINA | VAI AL MENU PRINCIPALE

ONLUS
via Borgognona, 38 - 00187 Roma Tel 06.69.98.81 - Fax 06.67.86.815 - numero verde 800 682682 - Part. I.V.A. 00989551007

Help Desk. - uic-helpexpress -

VAI AL MENU PRINCIPALE

Emule separare i file condivisi da quelli scaricati?

Procedere così:
crea nella cartella condivisa una sotto cartella dove devi spostare tutto il tuo materiale messo in condivisione, così facendo i file scaricati li trovi nella cartella principale.
La lista delle cartelle condivise, viene memorizzata nel file "Shareddir.dat".
Per aggiungere nuove cartelle alla lista, dunque, occorre aprire questo file col blocconote (cliccando su "Start", "Esegui" e digitando "Notepad C:\Programmi\eMule\Config\Shareddir.dat"). e inserirle manualmente nell'elenco.
Ma attenzione che nel file shared.dat non viene elencato nessun file bensì solo il percorso delle cartelle che si desidera condividere seguito dalla controbarra.
Il che vuol dire che se all'interno di una cartella che vogliamo condividere c'è una sottocartella, abbiamo l'opzione di escluderla dalla condivisione non aggiungendo nulla, o invece includerla con i relativi files che contiene, digitandone il percorso, sempre seguito da controbarra e così via per tutte le sottocartelle successive.
Veramente un gran bel trucco, finalmente possiamo essere certi di condividere solo ciò che riteniamo opportuno ed escludere dati personali.