Logo dell'UICI Logo TUV

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS - APS

 

Testo del Comunicato

Comunicato Numero: 46

Oggetto: Accessibility Days2024

Data: 14/05/2024

Ufficio: STAM

Protocollo: 5726


Care amiche e cari amici,
per l'VIII edizione 2024 di "Accessibility Days" avremo il piacere di essere ospitati presso l'Edificio Marco Polo dell'Università degli Studi di Roma "La Sapienza", Viale dello Scalo S. Lorenzo, 82 a Roma il 16 e 17 maggio 2024.
L'Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti, INVAT, I.Ri.Fo.R., Fondazione Istituto dei Ciechi di Milano e l'Istituto dei Ciechi "Francesco Cavazza" saranno presenti nella seduta plenaria di giovedì 16 maggio e nella sessione di venerdì 17 maggio "Tecnologia accessibile per una vita quotidiana indipendente e inclusiva" alle ore 12 nella quale, Marino Attini, Rocco Clementelli, Sabato De Rosa, Roberto Scano, Barbara Leporini e Franco Lisi proporranno anticipazioni e soluzioni tecnologiche per la vita quotidiana e la mobilità, dalle novità sul sistema LETIsmart, ai nuovi standard della domotica, dall’accessibilità dei siti alla tanto attuale intelligenza artificiale.
Ricordiamo che la sessione verrà trasmessa in diretta su Slash Radio
Le nostre Istituzioni saranno presenti con una propria postazione nell'area dedicata agli stand.
Anche quest'anno ci sarà la possibilità di fruire di alcuni contenuti attraverso lo streaming online. Per assistere allo streaming occorre registrarsi all'evento sul sito https://accessibilitydays.it/2024/it/ dove troverete, inoltre, tutte le altre informazioni, i programmi e come raggiungere la location.

Vi aspettiamo numerosi e interessati.


Mario Barbuto – Presidente Nazionale


STAM
S:\Stampa\Zauri\COMUNICATI\2024\Accessibility Days2024.doc


Download del File del comunicato

Scelta Rapida