Logo dell'UICI Logo TUV

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS - APS

 

Testo del Comunicato

Comunicato Numero: 53

Oggetto: Netblind dona 500 licenze Premium per i volontari

Data: 23/03/2020

Ufficio: PN

Protocollo: 4691


Riceviamo e volentieri diffondiamo.

**********


In un momento così difficile, non potevamo stare alla finestra ed assistere inermi senza poter fare nulla. Le persone con disabilità visiva hanno bisogno in questo periodo di accompagnatori che portino loro farmaci e generi alimentari. Così Netblind ha deciso di donare in maniera gratuita 500 licenze Premium ai volontari che si renderanno disponibili per dare una mano d'aiuto. Lo facciamo con grande spirito di servizio perchè anche noi vogliamo dare un contributo reale.
Chiediamo, pertanto, che questa nostra iniziativa venga inoltrata ai vostri archivi di volontari ed ex volontari. O comunque vi chiediamo di darne massima diffusione all'interno dell'Unione. Inizialmente saranno 500 ma se dovessero finire siamo pronti ad offrirne, sempre gratuitamente, anche molte altre.
Ci muoveremo in questo modo:
il volontario scarica Netblind e successivamente dal pulsante "contattaci" ci invierà un messaggio con scritto "Premium".
Sarà quindi nostra cura attivare gratuitamente l'account.
Con la speranza di poter contribuire ad alleviare i problemi di isolamento di questo periodo, inviamo a tutti un grande augurio perché sia presto superata questa situazione complicata.

--
Antonio Antoci - Amministratore unico Netblind sas
Via della Costituzione, 72
97100 Ragusa
cellulare 3346347640 – 3803919067
**********
Mario Barbuto-Presidente Nazionale

PN/cg

Download del File del comunicato

Scelta Rapida