Personalizza il sito
Logo dell'UIC

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti - ONLUS

 


L’immagine contiene 5 polaroid che ritraggono Tea, labrador di colore nero e cane guida di Simonetta, in diversi momenti: mentre gioca con le palline colorate, assorta in qualche pensiero, buffa con il cappellino di Natale, al parco e rilassata sul pavimento in posa per uno scatto fotografico.

Ciao, sono Tea, il cane guida di Simonetta e vorrei parlarti del mio addestramento.

La Scuola Cani Guida Helen Keller dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ha una missione molto importante: elevare il livello di autonomia di tanti ciechi e ipovedenti attraverso percorsi di orientamento e mobilità, autonomia personale e addestramento di cani guida.

È solo grazie ai loro insegnamenti che sono diventata ufficialmente il cane guida di Simonetta e ho la fortuna di stare al suo fianco in ogni sua giornata.

Però questo Natale avrei un desiderio: vorrei che questa storia bellissima non fosse una storia unica ma che ce ne possano essere tante altre ancora più belle ed emozionanti.

Fai una donazione alla mia Scuola e aiutaci ad addestrare sempre più "colleghi" a quattro zampe. Puoi partecipare con un'offerta libera oppure confezionando uno dei pacchetti dono:


L’immagine contiene quattro pacchetti dono di colori diversi: il primo è blu con un fiocco beige del valore di 20,00 euro, il secondo verde con un fiocco fucsia del valore di 30,00 euro, il terzo è color bronzo con un fiocco azzurro e coincide del valore di 50,00 euro, quello verde con un fiocco fucsia per la donazione libera.
La tua donazione può essere completata tramite
bonifico bancario sull'IBAN IT19M0200805181000400016217
oppure via PayPal, cliccando su "DONA ORA".

Sono sicura che con il tuo aiuto e la nostra compagnia potremo rendere felici tante persone che aspettano il loro cane per correre insieme incontro alla vita.

Tea.

Logo Facebook   Logo Twitter   Logo Instagram


Scelta Rapida