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Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS - APS

 

Testo della News

Oggetto: Assunzioni nel settore pubblico (GU 29, 34 – Serie Speciale – Concorsi ed Esami)

Data: 10/05/2017 11:04:00


Tipologia di richiesta: Avviso relativo all’assunzione di N. 1 centralinista telefonico non vedente di cui alla Legge n. 113/1985.
(rif. GU n. 29 del 14-4-2017)
Sede di lavoro: Ministero delle infrastrutture e trasporti presso l’ufficio motorizzazione civile di Parma, via Chiavari 13, Parma
Modalità di avviamento: d’ufficio. NOTA BENE: Si avvertono i soggetti interessati di non inoltrare domanda di partecipazione, poiché l’avviamento avverrà esclusivamente per chiamata numerica, secondo l’ordine della graduatoria risultante nelle liste del Servizio per l’impiego
Scadenza: 14 maggio 2017
Informazioni utili: presso il Servizio per l’Impiego di Parma per chiedere la posizione utile in graduatoria e presso la Sezione Uici locale tel. 0521/233462


Tipologia di richiesta: Concorso pubblico per N. 1 posto a tempo indeterminato di collaboratore amministrativo professionale categoria D - riservato ai disabili di cui all’art. 1 della Legge 68/1999.
(rif. GU n. 34 del 5-5-2017)
Sede di lavoro: Azienda Unità Sanitaria Locale Taranto Viale Virgilio n. 31 - Taranto
Requisiti richiesti:
- iscrizione nelle liste della Legge n. 68/1999;
- diploma di laurea in Giurisprudenza (vecchio ordinamento) o in Economia e Commercio (vecchio ordinamento) o in Scienze Politiche (vecchio ordinamento) oppure altri titoli accademici ad essi equipollenti.
Il bando è consultabile alla pagina www.asl.taranto.it
Modalità di partecipazione: per titoli ed esami. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, alternativamente:
- a mano presso l’Ufficio Protocollo Viale Virgilio n. 31, 3° piano Taranto;
- per Raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata al Direttore Generale dell'Azienda ASL Taranto - Viale Virgilio, 31 - 74121 Taranto;
- a mezzo PEC al seguente indirizzo: assunzionieconcorsi.asl.taranto@pec.rupar.puglia.it
(la domanda di partecipazione dovrà essere inviata da una casella elettronica PEC appartenente esclusivamente al candidato pena esclusione). L’invio deve avvenire con i seguenti allegati solo in formato PDF in un unico file:
- domanda, redatta usando lo schema esemplificativo allegato A) al bando;
- curriculum vitae;
- copia documento di riconoscimento.
Scadenza: 5 giugno 2017
Informazioni utili: all'U.O. Concorsi, Assunzioni, Gestione del Ruolo e gestione amministrativa - Tel. 099/7786538 - 099/7786195 – 099/7786189

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