Logo dell'UIC Logo TUV

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS - APS

 

Testo della News

Oggetto: Assunzioni nel settore pubblico (GU 37 e 38 – Serie Speciale – Concorsi ed Esami)

Data: 31/05/2017 17:28:00


Tipologia di richiesta: Concorso pubblico per n. 2 posti a tempo indeterminato di istruttore direttivo amministrativo - categoria D, posizione economica 1 - riservato ai disabili di cui all’art. 1 della Legge 68/1999.
(rif. GU n. 37 del 16-5-2017)
Sede di lavoro: Comune di Muggia (TS)
Requisiti richiesti:
- iscrizione nelle liste della legge n. 68/1999;
- laurea triennale in scienze dei servizi giuridici, scienze dell’amministrazione e dell’organizzazione, scienze politiche e delle relazioni internazionali, scienze economiche, scienze dell’economia e della gestione aziendale oppure laurea in giurisprudenza, economia e commercio, scienze politiche ovvero diplomi di laurea equipollenti e lauree specialistiche e magistrali equiparate;
Il bando è consultabile alla pagina www.comune.muggia.ts.it
Modalità di partecipazione: per esami. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, alternativamente:
- a mano presso l’Ufficio Protocollo Piazza Marconi n. 1, del Comune medesimo;
- per Raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata al Servizio Amministrativo Trasparenza Anticorruzione e Informatica – Ufficio Risorse Umane - Comune di Muggia – Ufficio Protocollo - Piazza Marconi n. 1, 34015 Muggia (TS);
- a mezzo PEC al seguente indirizzo: comune.muggia@certgov.fgv.it
Scadenza: 15 giugno 2017
Informazioni utili: all'Ufficio Risorse Umane del Comune di Muggia - Tel. 040/3360242 - 241


Tipologia di richiesta: Selezione pubblica per n. 2 posti a tempo indeterminato di esperto amministrativo - categoria C, posizione economica C1 - riservato ai disabili di cui all’art. 1 della Legge 68/1999.
(rif. GU n. 38 del 19-5-2017)
Sede di lavoro: Comune di Montespertoli (FI)
Requisiti richiesti:
- iscrizione nelle liste della legge n. 68/1999;
- diploma di scuola media superiore;
Il bando è consultabile alla pagina www.comune.montespertoli.fi.it
Modalità di partecipazione: per esami. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, alternativamente:
- a mano presso Ufficio Protocollo (URP) – Piazza del Popolo n. 1 del Comune medesimo;
- per Raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata al Comune di Montespertoli - Piazza del Popolo n. 1, 50025 Montespertoli (FI).
(Sul retro della busta devono essere riportati nome e cognome del mittente, nonché l’indicazione “CONTIENE DOMANDA DI CONCORSO PUBBLICO per Specialista in attività amministrative e contabili”);
- a mezzo PEC al seguente indirizzo: comune.montespertoli@postacert.toscana.it
Scadenza: 19 giugno 2017
Informazioni utili: all'Ufficio Risorse Umane del Comune di Montespertoli (FI) - Tel. 0571/600236


Tipologia di richiesta: Avviso pubblico tirocini extracurriculari per giovani NEET (18 - 29 anni) tramite Garanzia Giovani (news che interessa esclusivamente le Sezioni UICI del Lazio)
Soggetto proponente: Regione Lazio
Destinatari: i giovani NEET, ossia coloro che non studiano, non lavorano ed hanno un’età compresa tra i 18 e 29 anni
Soggetto ospitante: Aziende ed Enti presenti sul territorio del Lazio;
Il bando è consultabile alla pagina www.regione.lazio.it/garanziagiovani/?vw=avviso-tirocini fse
Modalità di partecipazione:
- i giovani NEET devono essere iscritti al portale di Garanzia Giovani recandosi al Centro per l’Impiego a loro più vicino;
- per la ricerca del tirocinio, i ragazzi potranno affidarsi al Cesfor, con cui questa Unione già ha collaborato per altre iniziative che farà da matching tra i ragazzi e le Sezioni UICI del Lazio, eventualmente interessate ad essere soggetti ospitanti
Durata del tirocinio: 6-12 mesi
Compenso: € 500 euro al mese con quota di partecipazione da parte del soggetto ospitante (Nota Bene: se il giovane NEET è ragazzo disabile, l’Azienda anticipa la quota con diritto al rimborso completo da parte della Regione Lazio)
Informazioni utili: presso il Cesfor Tel.06/78141707 o UICI Lazio Tel. 06/86391117.

File della news

Scelta Rapida