Logo dell'UIC Logo TUV

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS - APS

 

Testo della News

Oggetto: Assunzioni nel settore pubblico (GU 72 – Serie Speciale – Concorsi ed Esami)

Data: 03/10/2017 11:44:00


Tipologia di richiesta: Concorso pubblico per N. 5 posti di assistente amministrativo a tempo indeterminato e pieno, - categoria C, - riservato ai disabili di cui all’art. 1 della legge 68/1999
(rif. GU n. 72 del 22-9-2017)
Sede di lavoro: ARPA sedi di Bari (n. 1 unità), D.A.P. di Foggia (n. 2 unità), D.A.P. di Lecce (n. 1 unità) e D.A.P. di Taranto (n. 1 unità)
Requisiti richiesti:
1. iscrizione nelle liste della legge n. 68/1999;
2. iscrizione negli elenchi tenuti presso il Servizio Politiche del Lavoro Ufficio Collocamento Obbligatorio della Provincia di riferimento per il posto bandito dall’Amministrazione;
3. diploma di istruzione secondaria di secondo grado (diploma di maturità).
Il bando è consultabile alla pagina www.arpa.puglia.it
Modalità di partecipazione: per titoli ed esami. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, alternativamente:
1. consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’ARPA Puglia - Corso Trieste, 27 - 70126 Bari;
2. per mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Direttore Generale dell’ARPA Puglia - Corso Trieste, 27 - 70126 Bari.
Sia per il punto 1 che per il punto 2, le domande dovranno riportare sulla busta il mittente nonché la dicitura: “Domanda di partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, riservato ai soggetti di cui all’art. 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68 e s.m.i., per il reclutamento a tempo pieno e indeterminato di n. 5 unità di personale - profilo di Assistente Amministrativo (Cat. C) da assegnare alle sedi di Bari (n. 1 unità), al D.A.P. di Foggia (n. 2 unità), al D.A.P. di Lecce (n. 1 unità) e al D.A.P. di Taranto (n. 1 unità)”.
4. a mezzo PEC al seguente indirizzo: concorsiarpapuglia@pec.it
La domanda di partecipazione dovrà essere inviata da una casella elettronica PEC appartenente al candidato. Nell’oggetto andrà riportata la dicitura “Domanda di partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, riservato ai soggetti di cui all’art. 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68 e s.m.i., per il reclutamento a tempo pieno e indeterminato di n. 5 unità di personale – profilo di Assistente Amministrativo (Cat. C) da assegnare alle sedi di Bari (n. 1 unità), al D.A.P. di Foggia (n. 2 unità), al D.A.P. di Lecce (n. 1 unità) e al D.A.P. di Taranto (n. 1 unità)”. L’invio deve avvenire, con i seguenti allegati (in formato PDF, in un’unica spedizione e non superiore a 2 MB):
- domanda di partecipazione;
- cartella (zippata) con documentazione ulteriore.
Scadenza: 23 ottobre 2017
Informazioni utili: all'Unità Operativa Gestione Risorse Umane dell’ARPA Puglia - Tel. 080/5460512 - 506

File della news

Scelta Rapida